Lecca il water per la stupida Coronavirus Challenge: positivo al tampone

Commenti Memorabili CM

Lecca il water per la stupida Coronavirus Challenge: positivo al tampone

| 25/03/2020
Lecca il water per la stupida Coronavirus Challenge: positivo al tampone

Un uomo che si è filmato mentre leccava una tazza del water nella folle “Coronavirus Challenge” è risultato positivo al tampone.

  • Un giovane uomo si è ripreso mentre accettava la pericolosaCoronavirus Challenge
  • L’incosciente ragazzo ha leccato una tavoletta del water
  • Ora è risultato positivo al test del Coronavirus

 

In un bizzarro filmato postato su TikTok, un uomo può essere visto mentre mette in pratica la folle “Coronavirus Challenge“. Il giovane mette la bocca intorno alla tazza e allunga la lingua. Il filmato è stato successivamente postato su TikTok. Secondo Piers Morgan, questa persona avrebbe contratto Covid-19. “Ricorderete anche l’altra idiota (anche questo è in America) come parte del Coronavirus Challenge che alcuni idioti stanno facendo. Il ragazzo è andato nella toilette di un locale e ha leccato la tazza”, ha detto Morgan su Good Morning Britain.

Gli esperti sanitari hanno bollato la sfida di internet come “altamente irresponsabile” e hanno detto che porterà alla diffusione dell’infezione virale. La mania è iniziata dopo che un’aspirante influencer di TikTok ha condiviso un filmato di se stessa mentre leccava la tavoletta del water di un aereo mentre qualcuno diceva “è l’ora della Corona”, di cui abbiamo precedentemente parlato nel seguente articolo: Coronavirus Challenge: il gesto irresponsabile di una ragazza su TikTok.

Accetta la stupida Coronavirus Challenge e lecca un water: positivo al virus

Fonte: Twitter

Un gesto che NON va emulato

La pseudo-influencer ha detto alla redazione di Metro: “Ero stanca che quel **** di Coronavirus ricevesse più pubblicità di me. Sono io la vera celebrità”. La donna in questione ha detto parole poco carine a chi ha caldamente sconsigliato di emularla ed ha affermato “sto bene”. Inoltre, ha proseguito dicendo che se le sue azioni portano altre persone ad ammalarsi di Coronavirus “è un loro problema”.

Leggi anche: Urban Dictionary conia un nuovo termine: COVidiot, Commenti Memorabili rilancia con #Covidioti

Sembra scontato dirlo, ma è meglio ripeterlo. Oltre ad essere incosciente, irresponsabile e completamente folle, la Coronavirus Challenge può essere fatale per alcuni. Non fate i #Covidioti. Non rischiate la vostra salute per cinque minuti di “celebrità” (negativa).

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend