Coronavirus: la sanzionano per violazione delle norme, lei sale nuda sulla macchina della Polizia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Coronavirus: la sanzionano per violazione delle norme, lei sale nuda sulla macchina della Polizia [+VIDEO]

| 21/04/2020
Coronavirus: la sanzionano per violazione delle norme, lei sale nuda sulla macchina della Polizia [+VIDEO]

La protesta in costume adamitico ci mancava.

  • Anche in Spagna sono state emanate norme restrittive per frenare il contagio da Coronavirus
  • Anche in Spagna, come in Italia, c’è chi viola le regole
  • Questa donna è stata arrestata per questo motivo
  • Però lei non l’ha presa bene e ha protestato… completamente nuda

 

La quarantena che molti governi nazionali hanno imposto al fine di contenere la pandemia di Covid-19 comincia a mettere a dura prova la resistenza dei cittadini. Le norme sono molto rigide: non si può uscire di casa se non per motivi di strettissima necessità. Chi lo fa senza una valida motivazione incorre in sanzioni pesanti e nei casi più gravi è persino contemplato l’arresto, almeno in Spagna.

Infatti, proprio in Spagna e più esattamente a Torremolinos, è accaduto che una donna sia stata arrestata. Il suo crimine, denunciato dai suoi vicini, è stato quello di aver fatto schiamazzi durante una cerimonia dedicata agli operatori sanitari. Mentre la gente applaudiva e cantava, lei si è messa a strillare e a fare baccano. Per questo la Polizia è intervenuta e l’ha condotta davanti al giudice.

La donna, di cui non sappiamo il nome ma conosciamo solo l’età, 41 anni, non si è sottoposta pacificamente. Sembra che già al momento dell’arresto abbia tentato di strapparsi gli abiti di dosso. Impresa nella quale è riuscita successivamente quando poi, dopo essere stata in tribunale, la Polizia l’ha di nuovo condotta fuori. L’intenzione degli agenti era quella di farla salire sulla loro volante.

Strip-tease improvvisato

La donna non si era per niente calmata nel frattempo, tanto che è riuscita ad eludere la stretta sorveglianza dando vita ad un siparietto che è stato ripreso da un residente della zona con lo smartphone. Nel video si vede la donna completamente nuda. Non contenta, la signora è persino salita sopra il tettuccio della macchina dei poliziotti facendo ballonzolare le parti mobili del suo corpo.

Leggi anche: Fare le pulizie nuda a 100 euro l’ora: il redditizio business messo su da una donna inglese

I poliziotti sono stati lesti nel riacciuffarla, ma non abbastanza. La donna è riuscita comunque  a dare spettacolo, salvo poi essere ricondotta a più miti consigli ed essere portata via in ambulanza. Evidentemente soffriva di disturbi mentali: ma bisogna aggiungere che il suo non è un caso isolato e che altri nudisti solitari hanno deciso di portare avanti la protesta contro le norme anti Coronavirus… in costume adamitico.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend