Cowboy cattura un bisonte dopo averlo rincorso con una moto d’acqua

  • Share

Il curioso filmato è stato ripreso alle Hawaii: il bisonte era fuggito in seguito alle alluvioni che hanno colpito negli ultimi giorni le varie isole

I cowboy del XXI secolo sono ovviamente molto diversi rispetto a quelli dell’800: non hanno bisogno di cavalli e stivali, come ben testimoniato da quanto avvenuto in questi ultimi giorni alle Hawaii. I cittadini di Hanalei, uno dei principali centri dello stato americano, hanno ripreso un video buffo e drammatico allo stesso tempo in cui si vede un bisonte che viene rincorso da un uomo a bordo di una moto d’acqua.

L’animale era fuggito in seguito alle alluvioni che hanno colpito questa zona degli Stati Uniti, raggiungendo una spiaggia e scorrazzando senza pace. I proprietari dei ranch hanno avuto tantissimi problemi a causa del maltempo e diversi bisonti sono stati avvistati nelle zone più diverse delle isole.

bisonte, cowboy, Hawaii, alluvione

Nel caso del filmato che è diventato subito virale grazie a Youtube, il bisonte è stato catturato al lazo grazie alla velocità della moto d’acqua. La scena ha suscitato l’ilarità dei passanti, anche se l’alluvione ha messo a dura la prova il loro spirito di sopravvivenza.

GUARDA IL VIDEO DELLA CATTURA NELLE PROSSIME PAGINE

Comments

comments

Articoli correlati