Crea un falso profilo su Tinder per dare buca al suo ex: “L’ho guardato da solo al bar”

Commenti Memorabili CM

Crea un falso profilo su Tinder per dare buca al suo ex: “L’ho guardato da solo al bar”

| 07/12/2023
Fonte: Pexels

La vendetta di Abby ha diviso il web

  • Abby ha deciso di prendersi la sua vendetta nei confronti del suo ex
  • Così ha creato un falso profilo su Tinder per poterlo abbinare a lui
  • Gli ha detto di incontrarsi in un bar
  • Qui, però, gli ha dato buca e lo ha osservato stare da solo ad aspettarla
  • Nel mentre lei stava flirtando con altri ragazzi conosciuti su Hinge

 

Abby ha deciso di vendicarsi del suo ex fidanzato creando un falso profilo su Tinder per poterlo abbinare a lui e dargli buca. Il tutto mentre lei flirtava con ragazzi nello stesso bar. In una clip diventata virale sui social, ha rivelato: “Ho visto che il mio ex era in giro nella mia stessa città grazie alle storie di Instagram di un suo amico, così ho creato un profilo falso su Tinder e l’ho abbinato a lui. Gli ho detto di incontrarci nel bar in cui sarei andata quella sera, mentre mandavo messaggi a tutti i ragazzi carini sul mio vero Hinge per incontrarci anche lì”.

Usando entrambi i profili, Abby è riuscita a convincere il suo ex a incontrarsi nello stesso bar in cui intendeva incontrare le sue future fiamme. “Mi sono presentata con un aspetto migliore di quello che ho o avrò mai più. E ho passato un’ora a flirtare con tutti gli altri ragazzi e a ignorare attivamente il mio ex, che pensava di aver dato buca, prima di andarmene e andare in un altro bar”. Molte persone si sono riversate nei commenti per elogiare Abby per il suo “schema iconico”. Anche Tinder ha avuto qualcosa da dire. In riferimento a un testo di Taylor Swift, l’account ufficiale dell’app, l’azienda ha detto: “Ultimamente si veste per vendicarsi”.

Leggi anche: La tradisce: si finge un job rectruiter e gli invia una lettera di rifiuto

Tra i commenti gli utenti hanno espresso opinioni contrastanti

Un altro utente ha sostenuto: “Aspiro a essere così connivente ahah”. C’è poi chi l’ha lodata: “Tu, mia cara, sei un’icona per questo!”. Tuttavia, non sono mancate le critiche. Non tutti erano così convinti che la “vendetta” fosse una buona idea. Un utente ha affermato: “Chiamala come vuoi sorellina, ma è chiaro che sei ancora investita in quella relazione”. Un secondo ha sbottato: “Lui è già andato avanti e sta creando nuovi ricordi, ma tu sei ancora bloccata nella stessa vecchia situazione di dolore”. C’è poi chi ha esortato: “Nooooo smettiamola di dare agli ex qualsiasi tipo di energia!!! Sembra un grande sforzo per qualcuno che appartiene al passato”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend