Si iniettano una crema nel membro per aumentarne le dimensioni: finiscono in ospedale

Commenti Memorabili CM

Si iniettano una crema nel membro per aumentarne le dimensioni: finiscono in ospedale

| 16/04/2021
Si iniettano una crema nel membro per aumentarne le dimensioni: finiscono in ospedale
Fonte: Facebook

Una crema nel membro per aumentarne le dimensioni: spoiler, non fatelo

  • Due amici ubriachi hanno avuto una malsana idea
  • Seguire un tutorial che diceva di iniettarsi una crema nel membro per aumentarne le dimensioni
  • Peccato che i risultati non siano stati quelli sperati
  • La mattina dopo si sono dovuti recare in ospedale
  • Lamentando un progressivo e doloroso gonfiore

 

Cosa non si farebbe per acquisire qualche centimetro in più? No, non parliamo di altezza, ma di un’altra dimensione. Sì, esatto. Proprio lì. E quindi se trovi un video “tutorial” su YouTube, perché non provarci? Deve essere quello che hanno pensato due amici francesi entrambi trentenni e completamente ubriachi quando si sono iniettati a vicenda una crema nel membro per aumentarne le dimensioni.

Il filmato in questione offriva consigli chiaramente fasulli, promettendo miracoli in stile Wanna Marchi. Uno di questi suggeriva l’impiego di una crema anti-ematoma, spesso usata anche per trattare le emorroidi, con lo scopo di far lievitare i gioielli di famiglia. Detto, fatto: i due si sono iniettati la crema nel membro per aumentarne le dimensioni ed hanno atteso i prodigiosi effetti.

La crema nel membro per aumentarne le dimensioni non ha dato gli effetti sperati

Peccato che questi effetti non siano stati affatto quelli sperati, anzi. Gli amici sono infatti dovuti correre all’ospedale di Strasburgo la mattina dopo. Qui hanno raccontato ai medici di aver sofferto di un “progressivo e doloroso gonfiore alla loro virilità durante la notte”.  I dottori, una volta accertata la veridicità di quanto detto – provata anche visivamente dallo “stato” del loro povero membro – hanno ipotizzato che la crema ne abbia bloccato i vasi linfatici.

Ciò avrebbe portato il corpo ad impedire di eliminare in modo naturale i liquidi in eccesso, causando il gonfiore di cui lamentavano i due francesi. A entrambi hanno detto di riposare e prendere antidolorifici per curare il fattaccio, nella speranza che i sintomi si attenuassero da soli.

Non è dato sapersi come sia finita la cosa

Immaginiamo che siate tutti curiosi di come sia andata a finire la storia di questi trentenni ubriachi che si sono iniettati una crema nel membro per aumentarne le dimensioni. Purtroppo rimarrete delusi. I due non si sono infatti mai presentati per il controllo che i medici avevano imposto loro, nonostante la loro virilità corresse un grande pericolo.

Leggi anche: Treviso: si frattura il membro per via di un rapporto troppo “focoso” [+COMMENTI]

Secondo quanto spiegato dal dottor Rich Viney, urologo presso il Queen Elizabeth Hospital di Birmingham al MailOnline: “C’è una reale probabilità che ci saranno danni irreversibili con implicazioni a lungo termine per le loro erezioni”. Il rischio è quello che abbiano ottenuto l’opposto di quanto desiderato. E anche per oggi Rocco può accompagnare solo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend