Dan Janssen, il vegetariano che odia le verdure e mangia solo pizza da 28 anni

Commenti Memorabili CM

Dan Janssen, il vegetariano che odia le verdure e mangia solo pizza da 28 anni

| 23/11/2018
Dan Janssen, il vegetariano che odia le verdure e mangia solo pizza da 28 anni

Dan Janssen è un falegname americano che da quando era adolescente odia la carne ma non riesce neanche a mangiare le verdure

Una pizza in compagnia, una pizza da solo, in totale molto pizzo. Dan Janssen non ha avuto problemi di estorsione o di mafia organizzata come ironizzato da Elio e le storie tese ne “La terra dei cachi”, anzi le margherite e non solo rappresentano il primo e l’ultimo pensiero delle sue giornate. Il nome è quello di un 40enne americano che non conosce altro cibo al di fuori della pizza. Non avete letto male, questo signore mangia esclusivamente il piatto italiano per eccellenza e non lo fa da poco tempo.

La strana dieta è iniziata quando Dan era un adolescente e negli anni ha imparato a non limitarsi a un semplice trancio ogni 24 ore. Qualche accenno biografico non guasta. L’uomo lavora come falegname e vive da sempre nello stato del Maryland. Come è stato già anticipato, la sua vita è trascorsa normalmente fino ai 15-16 anni, senza troppe differenze rispetto agli altri teenager statunitensi. Poi la decisione drastica: Dan voleva diventare vegetariano, anche se il suo odio nei confronti della carne doveva andare di pari passo con lo scarso gradimento nei confronti delle verdure. Come risolvere il problema?

La dieta di Dan Janssen

Nel prossimo paragrafo vi raccontiamo come è iniziato il suo strano regime alimentare.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend