Date un nome a questa guerriera, ed esplode il costume.

  • Share

Non siamo certi che sia la stessa Xena che ci ricordavamo ai tempi del telefilm, quindi nel dubbio vi abbiamo chiesto di trovarle un nuovo nome adatto. Il programma verrà ovviamente trasmesso su sei canali diversi per contenere tutto lo show.

Ve la ricordate la serie tv Xena? Se la memoria incominciasse a giocarvi brutti scherzi, vi rifacciamo una breve introduzione:

Xena – Principessa guerriera (Xena: Warrior Princess) è una serie televisiva statunitense di ambientazione fantasy mitologico. Prodotta dal 1995 al 2001, nacque come spin-off della serie Hercules. Fantasy storico ambientato nell’antica Grecia (pur ricca di anacronismi ed imprecisioni), la serie narra le avventure di Xena (già personaggio antagonista ma infine alleata di Hercules nell’omonima serie, interpretata da Lucy Lawless), una signora della guerra pentita, in viaggio per redimere i propri peccati passati. Xena è accompagnata nei suoi viaggi da Olimpia (Renée O’Connor), una giovane donna che diventa la sua migliore amica e la sua alleata più fidata. La serie è stata girata in Nuova Zelanda. [Fonte: Wikipedia]

Nell’immagine la possiamo trovare in versione cosplay, anche se le forme ci sembrano leggermente diverse. Potrebbe essere un nuovo provino per un ritorno inaspettato della serie? Può essere, ma nel caso fosse scelta proprio lei, bisognerebbe estendere lo show in sei canali, in prima e seconda serata contemporaneamente. Quello che sappiamo per certo, è che non avrà nessuna difficoltà a procurarsi il cibo per alimentare le ardue battaglie che le toccherà ingaggiare.

Vi abbiamo chiesto di trovare un nome adatto a questa versione rivisitata di Xena, la principessa guerriera. Le cose sono ovviamente sfuggite di mano, e i commenti sono caduti peggio che i suoi nemici in battaglia. Eccoveli serviti con l’approvazione non necessaria di Olimpia:

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA SUBITO, ALTRIMENTI TI TOCCHERA’ FARLE DA PARTNER PER TUTTA LA DURATA DELLA NUOVA SERIE): Il corso in cui si pratica yoga bevendo birra.

Comments

comments

Articoli correlati