Date un nome a questo motociclista, e la situazione si infiamma.

  • Share

Un motociclista misterioso, uno scenario fiammante e un nome adeguato da trovare. Le caratteristiche perfette per spingervi a trovare una descrizione degna di questa scena surreale. I commenti sono serviti da benzina per alimentare il tutto.

Rieccoci con il consueto appuntamento alla ricerca del nome perfetto per descrivere il personaggio rappresentato nell’immagine. Questa volta ci troviamo di fronte ad un pilota professionista, occupato nell’intento di vincere una gara della MotoGp. Apparentemente sembra tutto normale, a parte un piccolo dettaglio che probabilmente non avrete notato nemmeno per sbaglio: sta completamente andando a fuoco. Gli scatti fotografici, per belli che siano, non riescono però a raccontare tutta la storia: non c’è passato, non c’è futuro, c’è solo il momento presente. Per questo motivo, non abbiamo idea delle cause che possano aver portato ad una situazione simile. Possiamo solo ipotizzare un incidente, un problema al serbatoio e la più plausibile delle opzioni: la combustione spontanea.

Sono subito arrivati i commenti a caldo dagli altri piloti e dagli esperti del settore, tra cui “Il fuoco della passione correva insieme a lui”, “Ha letteralmente incenerito gli avversari”, “Ha bruciato tutti sul tempo” e ultimo ma non per importanza “Ha messo la pista a ferro e fuoco“. Un evento più che raro e sbalorditivo, che ha rafforzato l’autostima del pilota e lo ha portato ad allargare gli orizzonti. Così ha risposto ai nostri microfoni: “Nel caso dovesse andare male la carriera da motociclista, credo che manderò il curriculum per lavorare come fuoco d’artificio“. Noi, comunque, supporteremo l’eroe in qualunque scelta reputi più azzeccata riguardo al suo futuro.

Con la stessa velocità delle migliori moto da competizione sono arrivati i vostri commenti, per trovare all’eroe un nome degno di essere inserito nell’albo dei campioni della MotoGp. Li abbiamo spenti in tempo per servirveli a temperatura ambiente:

 

GUARDA ANCHE: Date un nome da supereroe a quest’uomo, e la situazione degenera rapidamente.

 

Comments

comments

Articoli correlati