Date un nome a questo supereroe, e la situazione degenera rapidamente.

  • Share

Altro giorno, altro supereroe. Questa volta un simpatico e rotondo Flash ha deciso di occupare abusivamente una cucina e di scolare tutta la birra presente. I vostri commenti hanno giustamente peggiorato la situazione.

Ci troviamo nel solito contesto degradato, una cucina situata nel retro di qualche baretto accanto alle case popolari. Il pavimento si intona perfettamente con il colore dei muri, un giallo HIV distribuito in tutto il locale. Sullo sfondo varie scaffalature ospitano l’attrezzatura necessaria per celebrare un perfetto compleanno ceceno a base di cose di plastica, banane e pasta. Sulla destra, un macchinario che sembrerebbe un fornello ma che in realtà potrebbe benissimo essere un nuovo CDJ della Pioneer. Passo dopo passo, ci avviciniamo alla colonna portante di questa immagine degna di nota. Al centro troviamo un lavandino con al di sopra una birra piccola, una birra media e l’unica che veramente si può chiamare birra: quella da un litro. E poi… e poi c’è lui.

Il supereroe del giorno ha optato per un travestimento di Flash per esprimere al meglio la velocità con cui è in grado di consumare industriali quantità di birra senza fiatare. Anche se il fiato, quello vero, arriverà sicuramente quando avrà finito di trangugiare tutta la caraffa. E quell’attimo verrà ricordato come il giorno della creazione della voragine più grande mai prodotta dalla bocca di un uomo.

Se già la situazione non è delle migliori, mancavano all’appello soltanto i vostri commenti. Vi abbiamo chiesto di fornire un nome adeguato a questo supereroe per non lasciarlo nell’anonimato di un semplice scatto fotografico, e prontamente sono arrivati svariati suggerimenti alla velocità della luce. Eccoveli serviti sigillando tutta la birra che abbiamo in casa per timore di ripercussioni:


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE (AKA CLICCA SUBITO O L’ULTIMO FLASH CHE VEDRAI SARA’ QUELLO PER LA FOTO DA INSERIRE SULLA LAPIDE): L’amore per una bambola gonfiabile dichiarato su Amazon.

Comments

comments

Articoli correlati