DAZN manda in onda Forum al posto di Juve-Alessandria [+COMMENTI]

Commenti Memorabili CM

DAZN manda in onda Forum al posto di Juve-Alessandria [+COMMENTI]

| 10/10/2021
Fonte: Commenti Memorabili Fonte: Facebook Fonte: Facebook

Forum invece di Juve-Alessandria: i problemi di DAZN continuano

  • Ci risiamo con l’incubo DAZN per gli appassionati di calcio
  • Con la serie A in pausa nazionali, la piattaforma di streaming è riuscita comunque a “toppare” per l’ennesima volta
  • I tifosi della Juve hanno infatti dovuto assistere ad una puntata di Forum
  • Niente amichevole con l’Alessandria per i primi quindici minuti di gioco
  • Poco importa se questa volta si è trattato di un errore della società terza che distribuisce il segnale

 

E rieccoci con l’ennesimo problema da parte della piattaforma di streaming che detiene tutti i diritti del Campionato di serie A. Questa volta DAZN l’ha fatta ancora più grossa: sebbene fosse “solo” un amichevole, ha mandato in onda il celebre programma Forum al posto di Juve-Alessandria. In effetti i tifosi juventini se lo ricordavano diverso Massimiliano Allegri quando sullo schermo è apparsa la conduttrice della trasmissione Barbara Palombelli.

Fortunatamente tutto si è risolto in circa una mezz’oretta, ma chi voleva gustarsi il match in santa pace è rimasto col dubbio di cosa sia successo nel primo quarto d’ora. In compenso, però, ha potuto assistere al classico dibattito diventato ormai un cult per le reti Mediaset. Ma, almeno stavolta, sembrerebbe che le prove “scagionino” l’emittente. Il problema non sarebbe infatti dipeso da DAZN: Forum avrebbe “sostituito” la partita della Juve per un (non) memorabile errore della società terza che distribuisce il segnale di diversi broadcaster, Mediaset compresa.

Niente schermo nero, ma Forum al posto della partita della Juve: l’ennesimo scivolone di DAZN

Di chi sia la colpa, tuttavia, poco importa agli appassionati di calcio. Anche a Campionato fermo con i calciatori impegnati nella Nations League, la piattaforma di streaming ha “toppato” nuovamente in maniera clamorosa. E poco importa persino che al posto del consueto schermo nero “fornito” da DAZN i tifosi della Juve abbiano potuto intrattenersi con una puntata di Forum. A qualcuno magari non sarà dispiaciuto, ma certamente c’è chi avrà avuto parole poco tenere per l’emittente inglese che si trova ad incassare un’altra bella figuraccia.

Leggi anche: I problemi di DAZN continuano: le memorabili risposte degli utenti [+COMMENTI]

Ormai il cammino di DAZN con le partite di serie A è costellato da errori. A chiunque si metta in testa di guardare una partita tocca farsi venire i classici “sudori freddi” sperando che questa volta vada tutto bene. Che siano problemi di qualità delle immagini (quando e se i match si “vedono”), commentatori non proprio eccelsi o clamorose gaffe, lo scivolone è sempre in agguato dietro l’angolo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend