Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

Commenti Memorabili CM

Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

| 14/03/2019
Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

Debbie Taylor è una trentenne che a colazione, pranzo e cena mangia soltanto le patatine Monster Munch. Ecco cosa le è successo

Qualche anno fa Rocco Siffredi ha avuto grande popolarità al di fuori della pornografia grazie a una pubblicità fin troppo allusiva. Grazie ad Amica Chips il celebre attore hard ci ricordava che la patatina tira, lo stesso pensiero che ha avuto e ha ancora una certa Debbie Taylor, una donna inglese che ha preso una decisione alimentare drastica. Ecco come è cambiata la sua vita.

Ha circa 30 anni e vive in Gran Bretagna, per la precisione nella città di Harlow (a 50 chilometri da Londra). Lavora come cameriere in un hotel e da dieci anni non fa che sgranocchiare. La sua è una dieta molto particolare, ogni giorno si ciba esclusivamente di patatine, ma non quelle che le capitano a tiro. Questa ragazza è entrata letteralmente in fissa per una sola marca in commercio.

Si tratta delle Monster Munch, chips a base di farina di mais e dalle forme buffe e mostruose. Inoltre, predilige le confezioni al gusto manzo. Le sue dosi sono impressionanti, ogni 24 ore riesce a riempire lo stomaco con sei pacchetti piccoli di queste patatine oppure con due grandi. Taylor è perfettamente consapevole di essere un personaggio bizzarro ma non riesce a resistere.

 

Famigliari e amici hanno cercato in tutti i modi di farla ragionare, ma nulla è cambiato. Colazione, pranzo, cena: per la 30enne non fa alcuna differenza, questo snack deve essere presente e non può essere sostituito da altro. Ma come è iniziata la mania alimentare? Bisogna tornare indietro di qualche anno, nello specifico quando era un’adolescente con molti problemi.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend