Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

Commenti Memorabili CM

Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

| 14/03/2019
Debbie Taylor, la donna che da 10 anni mangia esclusivamente patatine

I dottori hanno rivelato l’incredibile passato di Debbie Taylor. Tra i 14 e i 17 anni ha sofferto di bulimia dopo essere rimasta vittima di bullismo, poi nei due anni successivi si è alimentata esclusivamente con bustine di arachidi. Il pane è tornato nella sua dieta con qualche fatica, ma la gravidanza a 20 anni ha stravolto nuovamente le abitudini a tavola. Cosa è successo?

I nove mesi sono trascorsi in maniera normale e Debbie ha mangiato come qualsiasi altra persona, purtroppo le vecchie assuefazioni sono ricomparse una volta nato suo figlio. Le patatine sono diventate l’unica fonte di nutrimento e la situazione è destinata a durare ancora a lungo. La 30enne ha spiegato anche quanto sia stato difficile convivere con quello che è il suo attuale compagno.

Harlow

L’uomo si chiama Gerald e ha cercato subito di uscire a cena con lei o di cucinarle qualcosa da mangiare insieme. Non c’è stato verso, la sgranocchiatrice seriale non si è fatta convincere e le sue buste di Monster Munch la accompagnano ancora. Anche nei ristoranti non mancano mai, una situazione imbarazzante come poche. Quali sono le condizioni di salute di questa donna?

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend