Definisce la sua borsa da 74 euro un “bene di lusso”: i social si beffano di lei

Commenti Memorabili CM

Definisce la sua borsa da 74 euro un “bene di lusso”: i social si beffano di lei

| 06/04/2023
Fonte: Instagram

Presa in giro per aver definito “di lusso” una borsa da 74 euro: ora fa la modella per il marchio

  • Zoe Gabriel è stata fortemente attaccata quando ha condiviso un video di un regalo di suo padre
  • Ha infatti definito una borsa Charles & Keith da 74 euro un “bene di lusso
  • Gli utenti si sono presi beffe di lei, lasciandola in lacrime
  • Tuttavia ora si è presa la sua rivincita
  • È infatti diventata brand ambassador del marchio

 

Zoe Gabriel, 17 anni, è diventata virale quando ha condiviso un video in cui si gode un regalo del padre, una borsa Charles & Keith. La borsa dell’azienda singaporiana, che lei definisce la sua “prima borsa di lusso”, costa 74 euro. La ragazza è subito stata presa di mira dagli utenti tra i commenti per aver definito l’oggetto “di lusso”. Il tutto nonostante abbia spiegato in lacrime in un video successivo che per lei la borsa è un lusso perché la sua famiglia non ha mai avuto molti soldi. Ha sostenuto: “Crescendo non ho avuto molto. La mia famiglia non aveva molto. Non potevamo comprare cose semplici come il pane”.

La sua spiegazione non è però bastata a placare le polemiche. C’è chi ha sostenuto: “Il tuo commento la dice lunga su quanto sembri ignorante a causa della tua ricchezza”. Anche a questo commento, la ragazza ha voluto replicare: “Per te, una borsa da 74 euro può non essere un lusso. Per me e la mia famiglia è molto e sono così grata che mio padre sia riuscito a comprarmene una. Ha lavorato così duramente per quei soldi”.

Una grande rivincita

Due mesi dopo aver pubblicato il video, Zoe si è presa una bella rivincita. Ha infatti trasformato il suo dolore in partnership con il marchio e ora è una modella e un’ambasciatrice della comunità per l’azienda. Il 4 marzo il brand ha pubblicato una foto su Instagram che mostra la creatrice di contenuti mentre indossa stivali neri, un abito grigio e una borsa color lavanda durante un servizio fotografico. Gabriel è stata anche invitata a pranzo con i fondatori dell’azienda, Charles e Keith Wong, e ha visitato gli uffici della società. I fondatori le hanno inoltre fornito buoni acquisto e altre borse del marchio.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CHARLES & KEITH (@charleskeithofficial)

Leggi anche: Dimentica la sua borsa da più di 600 euro in camerino: i commessi la mettono in vendita

La neo modella ha scritto in quell’occasione: “È stato così divertente, tutti sono stati così gentili e accomodanti”, insieme a uno scatto di lei e suo padre in visita alla sede del marchio. “Grazie a tutti coloro che hanno mostrato il loro sostegno!!! 🙂 senza di voi non saremmo mai qui <3”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zoe gabriel (@zoeaaleah)

Questo ingaggio come modella non è l’unica opportunità che la fashion influencer ha ottenuto. È stata anche avvistata in diversi video promozionali di AirAsia sui social. Gabriel ha indossato inoltre l’uniforme rossa della compagnia aerea economica malese ed è stata vista scatenarsi sulle note di “Boy’s a Liar Pt. 2” di PinkPantheress e Ice Spice in un video pubblicato il 18 marzo. In un’altra clip, ha assaggiato una serie di piatti caldi mentre era su un volo per Kuala Lumpur.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zoe gabriel (@zoeaaleah)

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend