Cerca di dimagrire: il fidanzato la “sabota” ricoprendosi di panna a letto

Commenti Memorabili CM

Cerca di dimagrire: il fidanzato la “sabota” ricoprendosi di panna a letto

| 02/07/2022
Fonte: Youtube

Una donna ha provato a dimagrire, ma al suo uomo piacciono le “curve”: ha cercato ogni modo per “sabotarla”

  • Una donna ha provato a dimagrire per avere un bambino
  • Il suo uomo non era d’accordo perché gli piacciono le “curve
  • Sostiene che le ragazze magre siano molto antipatiche
  • Si è ricoperto di panna spray a letto per convincere la fidanzata a interrompere il suo percorso
  • Si è ingelosito quando ha visto il personal trainer venuto ad aiutarla

 

Decidere di mettersi a dieta per perdere qualche chilo è difficile, immaginate se a “sabotarci” nella nostra impresa ci si metta anche il nostro partner, con pranzi, cene e “regalini” dolci. Risulterebbe un traguardo quasi impossibile da raggiungere ed è ciò che è successo alla ventitreenne Kristin, originaria della Florida. La giovane ha rivelato di voler dimagrire per potersi sottoporre ad un intervento di bypass gastrico e, infine, diventare mamma. Ma, il suo uomo, Rusty, di 39 anni, amante delle curve, non è sembrato essere molto d’accordo.

”Ho frequentato solo donne ‘taglie forti’ e per me più sono robuste e meglio è. Le preferisco anche caratterialmente, perché quelle più magre tendono a essere piene di sé”, ha spiegato l’uomo. Tuttavia Kristin desidera perdere peso perché non solo le è stato diagnosticato il diabete di tipo 2, ma i chili di troppo compromettono anche la sua fertilità. La donna ha così deciso di sottoporsi all’intervento, ma per farlo doveva prima dimagrire almeno 30 chili in modo naturale

L’uomo si è ingelosito quando ha visto il personal trainer ingaggiato dalla fidanzata per aiutarla

Tuttavia, il compagno si è ingelosito anche quando ha visto il personal trainer che la giovane aveva ingaggiato per aiutarla. “Non mi piace che un uomo così bello venga a trascorrere del tempo con mia moglie”, ha commentato. Rusty, è arrivato persino a ricoprirsi di panna spray a letto per invogliare Kristin a interrompere il suo nuovo stile di vita salutare: “Con Kristin così concentrata sulla dieta e sull’esercizio fisico, tutto si è fatto più serio. Ho provato solo ad alleggerire un po’ l’atmosfera”.

Leggi anche: Dieta della longevità: cosa mangiare per vivere almeno 10 anni in più

Tuttavia, Kristin non è rimasta molto colpita dalla “sorpresa”. “Sto cercando di operarmi per poter avere un bambino insieme. È assurdo non mi stai sostenendo”, ha commentato. Anche gli utenti del web non l’hanno apprezzato, schierandosi dalla parte della giovane. ”Lui si allena e mangia in modo sano, perché a lei non è permesso farlo? Le relazioni si basano sull’equilibrio”, ha commentato un utente. Un altro si è detto d’accordo, aggiungendo: Lui vede la compagna come un oggetto piuttosto che come una persona”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend