Dimensioni: ecco perché sono sempre più “corte” di quanto si pensi

Commenti Memorabili CM

Dimensioni: ecco perché sono sempre più “corte” di quanto si pensi

| 17/02/2024
Fonte: Facebook

Non disperare sulle tue misure: non è tutto oro quello che luccica

  • Il dottor Anthony Youn si è soffermato sulle dimensioni del membro maschile
  • Secondo la sua valutazione, sono in realtà più corte rispetto a quanto dicono gli studi
  • Questo perché la maggioranza di chi è poco dotato non acconsentirebbe di essere coinvolto in tali ricerche
  • Un’ipotesi confermata anche da alcuni autori di queste indagini
  • È probabile dunque che la lunghezza media della virilità eretta sia di poco oltre i 12 centimetri

 

Il dottor Anthony Youn, ormai celebre per i suoi video sui social, ha voluto trattare un tema molto importante: le dimensioni del membro maschile. Si sa, parliamo di un “numero magico” che da sempre causa ansia da prestazione ad alcuni uomini che non si sentono all’altezza degli altri. Se infatti sembra che la virilità media sia tra i 12,7 e i 17,8 centimetri da eretto, secondo il dottor Youn è decisamente più probabile che sia sui 12 che sui 18.

Gli studi mostrano che la lunghezza media del membro eretto di un uomo è di 13 centimetri. La lunghezza reale, però, è probabilmente inferiore perché la maggior parte degli uomini poco dotati non acconsentirebbe certo di essere coinvolta in queste ricerche”. Giusto per fare qualche esempio, la clinica londinese International Andrology ha scoperto che la lunghezza tipica nel Regno Unito è di 16,15 centimetri in erezione dopo aver intervistato 1.000 uomini. Tuttavia il King’s College di Londra nel 2015 ha fatto lo stesso studio con 15.000 uomini, concludendo che sia di 13,10 centimetri.

Gli autori degli studi confermerebbero la sua teoria

Entrambi erano basati sull’auto-valutazione e si sa che su certe cose un pochino si tende ad aggiungere. Gli autori degli studi hanno infatti ammesso che solo gli uomini che erano sicuri della lunghezza del loro pene si sono iscritti allo studio. Torniamo dunque al discorso di cui abbiamo trattato precedentemente fatto dal dottor Youn.

Leggi anche: Per scoprire la lunghezza del membro nell’uomo basta guardargli l’indice, lo dice la scienza [+VIDEO]

Hai notato che il tuo “amico” non arriva a certi numeri? Niente paura, perché un altro medico, un chirurgo estetico esperto in tutto ciò che ha a che fare con le parti intime maschili, ha esortato a non pensare a tutto ciò. Il dottor Zimmerman ha infatti affermato: “Fidatevi che la presentazione esteriore ha ben poco a che fare con quello che si trova sotto la cintura. A volte è abbastanza umiliante, ma altre abbastanza sorprendente”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend