Donna gelosa aggredisce il marito per una foto, ma era lei da giovane

Commenti Memorabili CM

Donna gelosa aggredisce il marito per una foto, ma era lei da giovane

| 27/01/2021
Donna gelosa aggredisce il marito per una foto, ma era lei da giovane

Donna gelosa realmente accecata dalla gelosia

  • Leonora R ha visto delle foto sul telefonino del marito
  • Nelle immagini l’uomo era in situazioni piccanti con una donna sconosciuta
  • Quindi la moglie inferocita ha aggredito l’uomo
  • Lo ha ripetutamente colpito con un coltello
  • Solo dopo una colluttazione lui le ha sottratto il coltello e rivelato l’arcano
  • La donna in foto era la stessa Leonora, ma da giovane

 

Si sa che la gelosia non è mai una buona consigliera, e che una donna gelosa è un po’ come un toro: vede tutto rosso e non ce n’è più per nessuno. La signora Leonora R vive in Messico e si è resa protagonista di una gaffe memorabile che però poteva costare la vita a quel brav’uomo del marito, Juan N. Tutto ha avuto inizio quando la donna ha sbirciato nella galleria fotografica del compagno.

Ad un certo punto si è imbattuta in una foto che l’ha mandata su tutte le furie. Nella foto c’era suo marito con un’altra donna, in atteggiamenti a dir poco intimi. Senza chiedere spiegazioni, Leonora si è armata di un coltello e ha aggredito l’ignaro Juan, che si è visto piombare addosso una furia scatenata. La donna furibonda è riuscita a colpirlo svariate volte a gambe e braccia.

Donna gelosa difficile da placare

Solo dopo ripetuti tentativi l’uomo è riuscito infine a disarmare la gentile consorte. A quel punto ha capito il motivo di tanta furia e che stava per essere ucciso per un equivoco madornale. Ha infatti rivelato a Leonora che la donna misteriosa nella foto incriminata… era lei stessa. Solo che in quell’immagine era più giovane, più magra e ben truccata. Juan aveva ritrovato quella vecchia foto allegata ad una mail e l’aveva trasferita sul suo telefonino.

Leggi anche: Gelosia virtuale

Quando la Polizia è arrivata sul posto, ha trasferito l’uomo ferito in ospedale, dove non sembra essere in pericolo di vita. Leonora invece è stata fermata con diverse accuse pendenti sul suo capo. Se passerà qualche tempo in carcere, avrà tutto il modo di riflettere sulle cose strane che fa fare la gelosia. E magari quando uscirà andrà anche a fare una bella visita dall’oculista.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend