Donna paragonata ad “Angry Bird” per le sue sopracciglia giganti

Commenti Memorabili CM

Donna paragonata ad “Angry Bird” per le sue sopracciglia giganti

| 22/06/2022
Fonte: Facebook Fonte: Facebook

Anzhelika Protodyakonova e le sue enormi sopracciglia

  • Anzhelika Protodyakonova è diventata famosa per via delle sue sopracciglia
  • La donna ha infatti accumulato oltre 107.000 follower su Instagram dopo una foto virale che le ha scattato il passeggero di un autobus
  • Dopo un iniziale imbarazzo, la blogger ha iniziato a rendere le sue sopracciglia ancora più grandi
  • Ogni tanto, però, condivide anche suoi scatti al naturale
  • In questi contesti appare totalmente irriconoscibile

 

Si dice che la forma delle sopracciglia possa cambiare completamente il viso e, nel caso di questa fashion blogger, questo è certamente vero. La star di Instagram Anzhelika Protodyakonova è stata infatti paragonata ad Angry Bird per le sue sopracciglia. La donna ha accumulato oltre 107.000 follower sulla piattaforma grazie alle sue enormi sopracciglia disegnate. E quando diciamo “enormi”, intendiamo dire che praticamente occupano tutta la sua fronte. La blogger tiene periodicamente aggiornati i suoi fan con foto delle sue sopracciglia sbalorditive, in posa con una varietà di abiti.

Ha rivelato di essersi guadagnata da vivere con la pubblicità collaborando con numerosi marchi e di poter usufruire di sconti da parte di molte aziende per via di questa sua particolare caratteristica. La sua biografia su Instagram recita infatti: “Sono Anzhelika. Sono una star grazie alle mie sopracciglia”. Anzhelika è diventata virale per la prima volta quando un passeggero dell’autobus ha condiviso una foto delle sue sopracciglia ispirate ad Angry Bird. L’immagine si è rapidamente diffusa sui social media e ha ottenuto migliaia di mi piace. Sebbene Anzhelika si sia sentita in imbarazzo all’inizio, ha poi deciso di abbracciare la sua fama e ha reso le sue sopracciglia ancora più grandi.

Quando Anzhelika rimane con le sopracciglia al naturale è totalmente irriconoscibile

Ma come potete immaginare, le sopracciglia di Anzhelika sono molto impegnative da disegnare, quindi ci sono giorni in cui rimane al naturale. In questi casi diventa a malapena riconoscibile, come mostra un suo scatto che ha scioccato i fan in cui si è mostrata con le sopracciglia “normali”. Rispetto alle sue solite sopracciglia squadrate, queste sono molto più sottili di quanto ci si potrebbe aspettare.

Leggi anche: Rasa le estremità delle sopracciglia per essere alla moda: sembra Spock di Star Trek [+VIDEO]

C’è da dire comunque che le sue sopracciglia enormi hanno fatto parecchio discutere sui social. In molti si sono infatti chiesti se le sopracciglia come le sue saranno la prossima tendenza. Un utente ha domandato: “Bene, ragazze, ho visto questo video in giro di sopracciglia super audaci! Sarà questa la nuova tendenza per le sopracciglia?”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend