“Le donne che assumono belle tate portano mariti al tradimento”: è polemica

Commenti Memorabili CM

“Le donne che assumono belle tate portano mariti al tradimento”: è polemica

| 24/09/2023
Fonte: Instagram

La nuova teoria di Amy Kupps

  • Una nota modella famosa per essere un’amante professionista ha dato un altro dei suoi consigli alle donne
  • Ha sostenuto come, assumendo tate di bella presenza, si farebbe una sorta di autogol
  • Si porterebbe infatti il marito o il fidanzato al tradimento
  • Ciò potrebbe accadere specialmente se da tempo non si hanno rapporti con il proprio partner
  • L’influencer lo avrebbe capito a sue spese, oltre ad apprenderlo da numerosi mariti con cui è andata a letto

 

Amy Kupps, “amante professionista” e modella di un noto sito per adulti, è tornata a parlare di sé. Questa volta ha affermato che, a suo dire, le donne che assumono tate di bella presenza stanno in qualche modo chiedendo ai loro mariti di tradirle. La donna che ha 33 anni e viene dalla Carolina del Nord, negli Stati Uniti, è già balzata agli onori della cronaca per la sua controversa carriera di “amante orgogliosa”. L’ex insegnante, infatti, frequenta uomini sposati e ha più volte rivelato che i suoi amanti le raccontano tutto delle loro relazioni e delle loro lamentele.

Adesso il suo ultimo consiglio che si sente di dare alle donne sposate o fidanzate è di evitare di tentare il proprio uomo assumendo una tata attraente. Secondo Amy in tal modo darebbero un segnale al proprio uomo “invitandolo” ad andare avanti con un’altra donna. Questo ovviamente a meno che non si segua il suo suggerimento e si eviti di incappare in questo errore. Ha poi voluto precisare meglio la sua teoria: “Se una tata è giovane e bella e non ha un anello al dito, fate attenzione. Se tu e il tuo partner non fate più l’amore da tempo e assumi una tata con queste caratteristiche, non puoi stupirti se lui cerca di conquistarla”.

Un’esperienza provata in prima persona

Non solo Amy ha appreso questi “trucchi” dal suo lavoro di amante, ma ha anche sperimentato queste situazioni nel suo passato. Ha infatti aggiunto: “Sia io che il mio ex abbiamo fatto l’amore con la nostra tata: era così bella. Ce lo siamo confessati a vicenda e ci abbiamo riso sopra. Aveva quel look fin dal primo giorno. Si vestiva in modo professionale ma super intrigante e si concentrava costantemente sui tuoi occhi”.

Leggi anche: Amante “seriale” rivela: “Ecco i segnali per capire se ti tradisce”

In più ha scatenato un certo dibattito quando ha sostenuto: “Se sei in un matrimonio in crisi e vai a letto con la tata non è un problema, purché i tuoi figli non ne risentano. Si tratta di due adulti che si incontrano e si accordano sul rapporto intimo”. E per le donne che avessero problemi se i mariti le tradissero con la tata, Amy ha dato un ultimo suggerimento: partecipare. “Siate belle e non lasciate che la scintilla della prima volta che vi siete incontrati si spenga. Siate aperti a provare cose nuove. Assumere una tata disposta ad andare a letto con entrambi renderà le cose più piccanti”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend