Due bimbi scappano dall’asilo su una minimoto: ritrovati al semaforo rosso

Commenti Memorabili CM

Due bimbi scappano dall’asilo su una minimoto: ritrovati al semaforo rosso

| 30/10/2023
Fonte: Amazon Fonte: Amazon

Due piccoli bikers in fuga dall’asilo

  • Fatto insolito avvenuto ad Almeria, in Spagna
  • Due bambini sono fuggiti dall’asilo in sella alle loro moto giocattolo
  • I piccoli hanno approfittato della distrazione di un adulto e hanno trovato una porta aperta
  • Si sono aggirati indisturbati per le strade della città
  • Una donna li ha notati incredula in attesa ad un semaforo rosso
  • Ha provveduto a recuperarli e a chiamare la Polizia per riaffidarli alle cure dei genitori

 

La passione per il mondo delle due ruote nasce fin dalla più tenera età. Una frase che ha assunto ancora più significato quando abbiamo saputo che due bambini sono “scappati” da una scuola materna di Almeria, in Spagna, in sella alle loro moto giocattolo.

Secondo quanto raccontato da una delle madri dei piccoli all’EFE, i bambini hanno proseguito la loro fuga su due ruote per diverse strade, fino a quando sono stati individuati di fronte ad un semaforo rosso situato vicino a un centro di animazione per bambini da una donna, che li ha recuperati e ha avvisato la Polizia Nazionale. Secondo il racconto di questo genitore, gli agenti hanno consegnato i bambini a due supervisori che stavano arrivando in quel momento, e hanno anche deferito il procedimento per questi presunti atti alla Procura dei Minori.

Genitori furiosi

Secondo l’agenzia EFE, citata dalla radio spagnola Cadena Ser, l’ispettorato del Ministero dell’Educazione e della Famiglia dell’Andalusia ha aperto un’inchiesta per cercare di scoprire come la fuga sia potuta avvenire in questo asilo, ma tutto sembra indicare che questi “ribelli senza causa” sono riusciti a fuggire dopo che i loro sorveglianti hanno lasciato una porta aperta per qualche istante.

Leggi anche: Bambina di nove anni ha un QI superiore a Albert Einstein e Stephen Hawking

Anche se non è successo nulla, i genitori, ancora sotto shock, hanno chiesto sanzioni contro l’asilo nido e stanno considerando un’azione legale, secondo quanto riportato da radio Cadena Ser.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend