Turisti abbandonano liquore, due ricci si ubriacano e vanno in coma etilico

ricci ubriachi coma etilico commenti memorabili
  • Share

Due giovani ricci rovistano tra i rifiuti del pic-nic e finiscono in coma etilico. Questo è successo in germania dove due turisti ignoranti hanno abbandonato una bottiglia di liquore allo zabaione.

In questa parte dell’anno è capitato a tutti di veder gironzolare per le strade della campagna dei piccoli ricci che cercano del cibo per cominciare a fare le scorte invernali, ma nessuno di noi avrebbe mai pensato che questi simpatici “topi puntaspilli” si sarebbero ficcati in un guaio terribile come quello del coma etilico.

E così, a metà strada tra il serio ed il faceto che vi raccontiamo la storia di due piccoli ricci che sono stati salvati dalle autorità tedesche perchè avevano alzato il gomito un po’ troppo. Anzi avevano alzato la zampina in realtà. Gli animaletti sono stati ritrovati vicino a una bottiglia rotta di liquore allo zabaione, quello che più comunemente è il famoso VOV ed erano completamente “ubriachi“.

ricci ubriachi coma etilico commenti memorabili

Per fortuna sono stati salvati in extremis dalla polizia che li ha portati al Thuringer Zoopark di Erfurt per smaltire la sbronza.

Ma come è stato possibile che due piccoli ricci si siano trovati in questa situazione?

Comments

comments

Articoli correlati