È arrivato in Italia Storytel, il Netflix dei libri

  • Share

È arrivato in Italia un servizio streaming svedese, chiamato Storytel, che permette di scaricare e ascoltare audiolibri di ogni genere. Una specie di Netflix dei libri.

In molte occasioni non c’è nulla di più bello e piacevole che sdraiarsi sul divano con il telecomando in mano e vedere lo schermo che si accende e appare la scritta rossa di Netflix. Film di ogni genere, cartoni animati e tantissime serie tv da guardare e riguardare.

Se la passione dei film e dei telefilm non è l’unica ad accompagnarci nelle nostre giornate, ora possiamo finalmente sentirci felici e soddisfatti. Amate leggere e ascoltare audiolibri? Adorate immergervi in storie sempre diverse, appassionarvi alle trame e diventare confidenti dei protagonisti? Perfetto, allora questo articolo vi renderà estremamente felici, perché quello che vi stiamo per dire è davvero meraviglioso!

Stiamo parlando di Storytel, definito anche il Netflix dei libri, ed è un servizio streaming svedese che consente di scaricare e ascoltare tantissimi audiolibri. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della letteratura classica e moderna, che potranno ascoltare tantissimi racconti comodamente seduti sul proprio divano oppure sdraiati sul letto, per momenti di incredibile relax.

Storytel, il Netflix degli audiolibri

 

Comments

comments

Articoli correlati