EICMA 2019: oggi la presentazione

Marco Sergio Melano

EICMA 2019: oggi la presentazione

| 08/10/2019
EICMA 2019: oggi la presentazione

EICMA 2019 A MILANO LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE

Oggi, martedì 8 ottobre, a Milano, la conferenza stampa di presentazione dell’Edizione 2019 dell’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in programma dal 5 al 10 novembre prossimi a Fiera Milano-Rho. All’incontro con i giornalisti parteciperanno il Presidente EICMA S.p.A. Andrea Dell’Orto, il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’Amministratore Delegato di Fiera Milano S.p.A. Fabrizio Curci, il Presidente della Federazione Motociclistica Italiana Giovanni Copioli, il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, il Direttore delle relazioni esterne di ICE Giovanni Rodia e il Direttore regionale Milano e Provincia di Intesa Sanpaolo Mauro Federzoni.

Andrea Dell’Orto

Soddisfatto della collaborazione anche il Presidente FMI Giovanni Copioli, che ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di dare seguito alla partnership con EICMA. L’Esposizione di Milano è una realtà di primo piano che contribuisce a diffondere la cultura e la passione per il mondo del motociclismo, valori pienamente condivisi dalla Federazione Motociclistica Italiana. “Dal 7 al 10 novembre saremo presenti al Salone con iniziative rivolte a tutti i motociclisti, che potranno vivere il nostro mondo sotto ogni punto di vista. Ringrazio il Presidente di EICMA, Andrea Dell’Orto – che crede fortemente nella nostra collaborazione – e l’Executive Director di EICMA, Giacomo Casartelli, che ha supportato da vicino la Maglia Azzurra ad Assen durante il Motocross delle Nazioni. Un’ulteriore, importante e costruttiva occasione di incontro a dimostrazione di come la FMI e EICMA lavorino insieme per il motociclismo”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend