Ostenta la sua ricchezza su TikTok: a 18 anni ha un elicottero privato [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Ostenta la sua ricchezza su TikTok: a 18 anni ha un elicottero privato [+VIDEO]

| 01/09/2021
Fonte: TikTok

Un elicottero privato a 18 anni: la storia di Michael

  • Un ragazzo è diventato virale su TikTok per via dei suoi video
  • Nei filmati mette in mostra tutta la sua ricchezza
  • In una clip ha presentato il proprio elicottero privato
  • Glielo ha regalato il padre a 18 anni
  • Non tutti però rimangono impressionati, tanti lo contestano

 

Chi non ha mai sognato di avere un elicottero privato per spostarsi ovunque voglia? Ebbene questo ragazzo ha tutto questo e non ne fa mistero, anzi. Sul suo account di TikTok che vanta quasi 100.000 followers non fa altro che condividere video del suo stile di vita a dir poco sontuoso. E, come detto, all’interno di tutto ciò come può mancare l’elicottero privato regalatogli dal padre quando aveva 18 anni?

Stiamo parlando di Michael Maiden, uno dei tanti “Rich Kid” che a diciannove anni si vanta sui social della propria ricchezza. Il ragazzo ha voluto presentare a modo suo il nuovo “arrivato” in casa con un filmato ad esso dedicato. Nella clip si vede l’elicottero privato che decolla con la didascalia: “Ho comprato il mio elicottero a 18 anni?”. E poi, rispondendo alla sua stessa domanda, lo si vede apparire in prima persona dicendo: “No, me l’ha comprato papà”.

Qualcuno critica lo stile di vita del ragazzo che a 18 anni ha un elicottero privato

Un video che ha raggiunto oltre 2.3 milioni di visualizzazioni e ha lasciato impressionati gli utenti che ogni volta si meravigliano sempre più della scandalosa ricchezza di Michael. Ma è solo la punta dell’iceberg: scorrendo nel suo profilo si trovano infatti clip di auto sportive costosissime, ultimi modelli di Range Rover e spezzoni della sua vita in una delle scuole private più rinomate del Regno Unito. In più si fa fatica a trovare un post in cui il ragazzo non sia in vacanza, a godersi il “meritato” riposo da qualche parte dell’Inghilterra. Il tutto solamente a causa delle limitazioni dovute al lockdown, altrimenti se la “spasserebbe” in giro per il mondo.

Leggi anche: Uno studio rivela che le donne sono più felici durante un rapporto amoroso se il partner è ricco

Eppure non tutti sono così colpiti dall’elicottero privato ottenuto a 18 anni e da tutti gli altri sfarzi, probabilmente anche per un po’ di invidia. C’è infatti chi tra i commenti ha scritto sarcastico: “Io che guardo tutto questo con venti euro in tasca”. Oppure ancora: “Qualcuno si ricorda di avergli chiesto di esporre la sua ricchezza in questo modo?”. Voi cosa ne pensate: è troppo o fa bene, potendoselo permettere?

@michaelgmaiden##privateschool ##boardingschool ##poshboys ##richkid ##schoffel ##schoffelgang ##privateschoolcheck ##fyp ##fypchallenge ##privatejet ##england♬ original sound – Schoffel Gang

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend