Elon Musk pensa ad una Tesla sottomarina stile James Bond

Commenti Memorabili CM

Elon Musk pensa ad una Tesla sottomarina stile James Bond

| 25/06/2019
Elon Musk pensa ad una Tesla sottomarina stile James Bond

Elon Musk ha rivelato che Tesla ha un progetto per un sottomarino elettrico o un’auto anfibia, in pieno stile James Bond.

Elon Musk è noto per le sue battute e le sue idee folli. Anni fa aveva già accennato all’idea di lavorare su un’auto che potesse trasformarsi in un sottomarino, e – nel corso di una riunione degli azionisti di Tesla 2019 – l’argomento è tornato ancora una volta in auge. Ha davvero intenzione di creare questo modello?

Il CEO di Tesla ha citato l’auto sottomarina elettrica in risposta a una domanda posta durante l’assemblea annuale degli azionisti che si è tenuta a Mountain View, in California. L’azionista ha chiesto se Tesla avesse considerato la possibilità di costruire un’auto “acquatica”, ovvero un veicolo che potesse viaggiare su strada, per poi passare direttamente sull’acqua, o sott’acqua.

“È buffo pensare a questo. A dire il vero abbiamo un progetto per un’auto sottomarina, come quello di ‘The Spy Who Loved Me’, la Lotus che si trasforma in una specie di sottomarino”, ha risposto Elon Musk. Il magnate faceva riferimento al film su James Bond del 1977, dal titolo “The Spy Who Loved Me”.

Nella famosa pellicola, la spia più conosciuta al mondo guidava una Lotus Esprit modificata che poteva trasformarsi in un sottomarino. Musk ha confermato di aver acquistato l’auto del film, affermando che è una delle cose più belle che abbia mai visto:

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend