Dal palazzo esce molto fumo, arrivano i vigili del fuoco: era una grigliata di sardine

Commenti Memorabili CM

Dal palazzo esce molto fumo, arrivano i vigili del fuoco: era una grigliata di sardine

| 15/01/2020
Dal palazzo esce molto fumo, arrivano i vigili del fuoco: era una grigliata di sardine

Sono stati chiamati i vigili del fuoco per un presunto incendio potenzialmente pericoloso. Una volta giunti sul posto, però, i soccorritori hanno memorabilmente scoperto l’accaduto.

Buffo episodio quello accaduto ad Albertville, un comune francese di circa 20000 abitanti situato nel dipartimento della Savoia. La popolazione locale si è vista costretta a comporre il numero telefonico di emergenza per mettersi in contatto con i vigili del fuoco, che sono prontamente giunti sul luogo del misfatto, anche se inutilmente. La causa che ha spinto alcune famiglie a telefonare ai soccorsi consisteva infatti in un falso allarme.

La mancanza di un reale problema ha destato sollievo ma anche numerose risate da parte degli utenti dei social, che hanno condiviso e commentato divertiti la notizia. Il fatto si è verificato circa quattro giorni fa e presenta un dettaglio clou: si è svolto durante l’ora di pranzo. Cosa è accaduto esattamente? L’episodio presenta alcuni elementi particolari e divertenti, nonché uno spavento che si è tradotto in un lieto fine.

Alcuni abitanti di un edificio sito in Rue de la République erano scesi in giardino per poter organizzare un pranzo fuori dalla propria abitazione e poter mangiare comodamente all’aria aperta, godendosi la bella giornata. Proprio questo ha destato il falso allarme, facendo credere agli altri inquilini del palazzo che fosse scoppiato un incendio. Protagoniste dell’episodio sono delle sardine, ma non solamente loro.

albertville

Pericolo a tavola

Altri protagonisti risultano essere una grigliata e la famiglia che la stava realizzando in piena tranquillità, nel proprio cortile. Gli abitanti del posto hanno usato un barbecue elettrico per cucinare, ma improvvisamente l’eccessivo fumo che si è diffuso in aria, ha fatto temere che fosse scoppiato un forte incendio. La verità consiste in un altro elemento fondamentale, che lascia di stucco chiunque lo legga.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend