Esce con gli uomini in base a quanto vivono vicino ai suoi ristoranti preferiti

Commenti Memorabili CM

Esce con gli uomini in base a quanto vivono vicino ai suoi ristoranti preferiti

| 18/02/2023
Fonte: Pexels

Lauren basa tutti i suoi appuntamenti sul cibo

  • Lauren Tenner sceglie gli uomini con cui uscire in base a quanto vivono vicino ai suoi ristoranti preferiti
  • Pianifica i suoi incontri in modo da svegliarsi vicino ai posti che vuole provare
  • La sua passione per il cibo le serve anche per capire se l’ipotetica storia d’amore andrà avanti nel tempo
  • Ci sono infatti alcuni uomini con cui Lauren non uscirebbe mai
  • Non potrebbe mai uscire con i mangiatori schizzinosi e con chi ha le mani non disinfettate

 

Lauren Tenner vive a Londra e sceglie gli uomini con cui uscire in base a quanto vivono vicino ai suoi ristoranti preferiti. La donna è un’appassionata di cibo e organizza la sua giornata intorno ai suoi pasti preferiti, portando con sé anche una mappa dei ristoranti che vuole provare. Per lei il romanticismo è strettamente legato alla vicinanza culinaria, quindi vivere vicino al suo negozio di patatine fritte preferito è un enorme vantaggio. Lauren pianifica i suoi incontri in modo molto intelligente, per cui si sveglia vicino ai posti che vuole provare e si assicura di uscire abbastanza presto da poter prendere le loro specialità per la colazione.

Lauren, community manager originaria di Belfast, Irlanda, ha dichiarato: “Ho una mappa di Google con i puntini di tutti i miei posti preferiti per mangiare e di quelli che voglio provare. Se si dà il caso che siano vicini a qualcuno con cui voglio uscire, è una vittoria per tutti. Ho sempre avuto una grande passione per il cibo e negli ultimi due anni a Londra mi sono buttata sugli appuntamenti”. La buongustaia, che vive nella zona ovest di Londra, ha raccontato: “Per andare a Bake Street, vicino a Hackney, ci vorrebbero 75 minuti da casa mia. Non riuscirei mai ad arrivare lì per un biscotto alla creme brûlée, per cui è necessario che sia così: sono andata a un appuntamento a Finsbury Park per far sì che questo accadesse. L’ho conosciuto su Hinge e siamo usciti insieme il venerdì sera, così ero pronta per le specialità del sabato mattina. Ho lasciato casa sua alle 9 del mattino e sono arrivata lì per le 10, dopo una piacevole passeggiata”.

La sua passione per il cibo le serve anche per capire se l’ipotetica storia d’amore andrà avanti nel tempo

Un’altra volta, nel dicembre 2021, Lauren è andata a un appuntamento nell’est di Londra e ha dovuto autoinvitarsi per potersi fermare da Dom’s subs ad Hackney. “Ho mangiato uno Yule Hog e un panino con carne di maiale speziata messicana, era assolutamente delizioso”. Nonostante la sua passione per il cibo, Lauren non consiglia di mangiare al primo appuntamento perché “è troppo rischioso”. “Sono andata a mangiare pesce e patatine al primo appuntamento con un uomo tedesco perché non beveva e non mi aveva avvertito prima. Si è presentato al pub e ha ordinato una Diet Coke e ho pensato che fosse meglio che ubriacarsi sul serio. Ha fatto molta fatica a capire il mio accento”.

Un altro appuntamento memorabile con il cibo è stato quando Lauren ha mangiato il pasticcio di carne nella sua vasca da bagno. Ha raccontato: “Gli ho detto che avevo una vasca da bagno in casa e gli ho chiesto quale fosse la sua cosa preferita da mangiare. Ho fatto un pasticcio di carne e l’abbiamo mangiato nella vasca da bagno, ho dovuto spiegare ai miei coinquilini perché c’erano i piselli”. Ma la sua passione per il cibo le serve anche per capire se l’ipotetica storia d’amore andrà avanti nel tempo: “Un ragazzo che ho conosciuto su Feeld mi ha detto che non voleva parlare di friggitrici e questo è stato un grande segnale di allarme. Sono una grande fan della mia friggitrice ad aria. Ho capito che nel giro di 10 secondi non saremmo andati avanti e me ne sono andata”.

Leggi anche: Mia Khalifa si scaglia contro gli uomini che scelgono di uscire con donne molto più giovani [+VIDEO]

Ci sono alcuni uomini con cui Lauren non uscirebbe mai

Allo stesso tempo Lauren non potrebbe mai uscire con i mangiatori schizzinosi e con chi ha le mani non disinfettate: “Mi piace che qualcuno sia interessato al cibo, non potrei mai uscire con un mangiatore schizzinoso, rende le cose troppo difficili. Sarebbe difficile se anche con qualcuno che mangia senza glutine perché sono molto appassionata di panini. Naturalmente, se andiamo a mangiare fuori, faccio delle foto. Devono lavare le mani ed essere ben curati e devo anche approvare tutti i gioielli”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend