L’età in cui le donne sperimentano al meglio l’apice del piacere

Commenti Memorabili CM

L’età in cui le donne sperimentano al meglio l’apice del piacere

| 27/02/2021
Fonte: Twitter

Qual è l’età migliore per le donne per apprezzare al meglio l’apice del piacere in camera da letto?

  • Uno studio condotto su 3.000 donne ha scoperto qual è l’età migliore per le donne per sperimentare il culmine del piacere
  • La ricerca ha suddiviso le donne in tre fasce di età
  • Donne sotto i 23 anni, donne tra i 23 e i 36 anni e donne sopra i 36 anni
  • Al centro dell’indagine c’era l’intensità del climax
  • Inoltre, lo studio si è concentrato sull’attrazione che queste donne hanno provato verso i loro partner e verso se stesse

 

Quando si tratta di rapporti intimi, si potrebbe pensare che la giovinezza rappresenti un bonus, e che l’età ideale per raggiungere il picco dell’attività tra le lenzuola possa essere intorno ai vent’anni. Tuttavia, questo non è il caso delle donne, specialmente se parliamo del culmine del piacere. Un nuovo sondaggio sui segreti della camera da letto delle donne ha svelato qual è l’età migliore per le donne per sperimentare i climax più intensi.

La ricerca è stata condotta su un campione di 3.000 donne. Al centro dell’indagine c’era l’intensità del climax e l’attrazione che queste donne hanno provato verso i loro partner e verso se stesse. Sono stati osservati tre gruppi: donne sotto i 23 anni, tra i 23 e i 36 anni e sopra i 36 anni.

Donne, ecco l’età migliore per sperimentare l’apice del piacere

Secondo i risultati dello studio, le donne oltre i 36 anni hanno mostrato una migliore autostima. In effetti, 8 donne su 10 in questa fascia d’età hanno detto di sentirsi più attraenti che mai. Anche 7 su 10 donne sotto i 23 anni hanno fornito la stessa risposta, mentre solo il 40% delle donne dai 23 ai 35 anni ha detto di sentirsi attraente.

Leggi anche: Quanto tempo impiegano le donne per raggiungere il climax?

La tendenza sembra essere abbastanza simile per quanto riguarda l’apice del piacere. Circa 6 donne su 10 di età superiore ai 36 anni hanno riferito di avere climax frequenti. Per le donne di età inferiore ai 23 anni, invece, il dato è sceso al 50%. Il gruppo delle over 36 si è anche goduto con più frequenza l’attività in camera da letto, con l’86% di loro che ha detto di aver avuto rapporti piacevoli nelle ultime quattro settimane, rispetto al 76% del gruppo dai 23 ai 36 anni.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend