Svelata l’età in cui le persone si sentono più attraenti

Commenti Memorabili CM

Svelata l’età in cui le persone si sentono più attraenti

| 02/07/2022
Fonte: YouTube

Una nuova ricerca ha rivelato l’età esatta in cui le persone si sentono più attraenti

  • Una ricerca ha rivelato l’età in cui le persone si sentono più attraenti
  • In media a 53 anni si acquista maggiore sicurezza in sé stessi
  • Si conoscono bene i propri desideri e non si ha paura di esprimerli
  • Il 18% dei rispondenti ha ammesso che gli appuntamenti sono diventati più piccanti
  • Secondo il 29% delle persone è possibile avere un’avventura di una notte superati i 50 anni

 

Secondo una nuova ricerca, le persone si sentono più attraenti all’età di 53 anni. Questa, infatti, è la fase nella quale iniziamo a preoccuparci meno di ciò che pensa la gente, e riusciamo ad apprezzare maggiormente ciò che siamo diventati negli anni. Più della metà degli ultracinquantenni (53%), che hanno partecipato al sondaggio, ha dichiarato di “non essersi mai sentita così bene” proprio a 53 anni.

Questa, tra l’altro, è anche l’età di una serie di celebrità molto sensuali come Tess Daly, Jennifer Aniston, Jason Bateman e Gillian Anderson. Quattro over 50 su dieci, ovvero il 41% dei partecipanti, hanno dichiarato di aver raggiunto una fase in cui si sentono completamente a proprio agio e sicuri del proprio aspetto. E quasi un quinto, ovvero il 18%, ha ammesso che gli appuntamenti alla loro età sono diventati anche più piccanti ed eccitanti di quanto fossero in gioventù.

Con l’avanzare dell’età si acquista maggiore sicurezza e si capisce cosa si vuole davvero

Il 53% degli intervistati ha affermato di sapere bene quali sono i loro desideri e di non aver alcuna paura ad esprimerli ed a raggiungerli, anche sotto le lenzuola. Tuttavia il 40% dei rispondenti ha smesso di preoccuparsi ancora di presentarsi bene agli altri. Inoltre, 31% dei partecipanti ha affermato che l’idea che i rapporti intimi diventino noiosi con l’avanzare dell’età, sia solo un mito. Il 29% è convinto che l’idea che gli ultra cinquantenni non possano avere un’avventura di una notte, sia superata e imprecisa.

Leggi anche: Atleta rivela: “Fare l’amore è il segreto del mio successo”

La ricerca condotta dal sito di incontri per ultracinquantenni Ourtime ha anche rilevato che il 35% dei rispondenti pensa che non tutti riescono a “lasciarsi andare” quando raggiungono la mezza età. Altri stereotipi inesatti su cosa significhi invecchiare comprendono l’aumento di peso e delle rughe sul viso (per il 44% dei rispondenti) e la ricerca disperata di qualcuno per non invecchiare da soli (per il 34%). Rachel Peru, di Ourtime, ha dichiarato: “Con l’avanzare dell’età si acquisisce maggiore sicurezza e si capisce cosa si vuole davvero”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend