Evaso di prigione lascia il gemello al suo posto: catturato

  • Share

Questa storia ha davvero dell’incredibile e parla di un uomo che è evaso di prigione riuscendo a lasciare in cella, al suo posto, il fratello gemello. Dopo un anno di latitanza il fuggitivo è stato ufficialmente catturato, anche se la sua impresa rimane davvero memorabile.

Uomo evaso di prigione facendosi sostituire dal fratello

A nessuno piace stare in prigione e sicuramente molti carcerati sognano di riuscire ad evadere anche dalle carceri più controllate. Sono tanti quelli che ce la fanno, ma i metodi che conoscevamo fino ad ora con cui in molti sono riusciti a scappare sono decisamente superati.

La storia dell’uomo evaso di prigione lasciando al suo posto il fratello gemello ha fatto il giro del mondo. Il carcerato in questione, che è stato ufficialmente catturato, si chiama Alexander Jheferson Delgado ed era stato condannato per furti e reati sessuali in Perù. L’uomo, però, ha cercato il piano perfetto per riuscire a fuggire dalla prigione in cui stava scontando la sua pena ed è riuscito ad ingegnarsi in quella che è stata un’impresa ai limiti dell’assurdo.

Il piano di questo fuggitivo, infatti, è stato quello di drogare il fratello gemello che era andato a trovarlo per poi lasciarlo in prigione al suo posto mentre lui scappava. Un’impresa che è riuscita.

Comments

comments

Articoli correlati