L’ex le chiede 446,53 dollari spesi per la vacanza: lei glieli ridà in monetine

Commenti Memorabili CM

L’ex le chiede 446,53 dollari spesi per la vacanza: lei glieli ridà in monetine

| 11/12/2024
Fonte: Pexels

“Non riuscivo a credere che avesse avuto il coraggio di farlo”

  • Dopo otto mesi di relazione e una rottura, l’ex fidanzato di Marina Smith le ha chiesto il rimborso di 446,53 dollari spesi per una vacanza fatta insieme
  • Marina ha accettato di restituire il denaro
  • Tuttavia ha scelto di farlo in maniera singolare, inviandogli l’intera cifra in monete contenute in una busta
  • Con il gesto, Marina ha voluto sottolineare l’assurdità della richiesta e spera che l’ex rifletta sulle sue azioni
  • L’episodio ha diviso gli utenti tra chi ha elogiato la creatività di Marina e chi ha considerato esagerata la sua reazione

 

Marina Smith, influencer e modella brasiliana, ha recentemente condiviso un episodio curioso e inaspettato che ha fatto discutere molti. Dopo otto mesi di relazione, lei e il suo ex si sono lasciati, ma la sorpresa è arrivata qualche tempo dopo la rottura. Il suo ex fidanzato, senza troppi convenevoli, l’ha contattata per chiederle un rimborso di 446,53 dollari, somma che aveva speso per lei durante una vacanza fatta insieme. Per Marina, questa richiesta è stata sorprendente e, a suo dire, persino irrispettosa.

Non riuscivo a credere che avesse avuto il coraggio di farlo” ha raccontato. Nonostante il fastidio iniziale, Marina ha deciso di accettare la richiesta e restituire l’intera cifra. Tuttavia ha voluto farlo a modo suo, con un pizzico di ironia e una buona dose di vendetta. Piuttosto che effettuare un trasferimento bancario o utilizzare una comoda app di pagamento, ha deciso di rimborsare il suo ex inviandogli l’intera cifra… in monete.

Gli utenti si sono divisi tra i commenti

Le monete, inserite in una busta, rappresentavano la sua risposta simbolica a una richiesta che lei considerava assurda. “Spero che questa esperienza gli faccia riflettere sulle sue azioni” ha commentato Marina, sottolineando che non aveva alcuna intenzione di lasciarsi sopraffare dalla situazione. Questo gesto ha attirato l’attenzione non solo dei suoi follower, ma anche di molti utenti online, che si sono divisi tra chi ha applaudito la sua creatività e chi ha criticato l’eccessiva teatralità della vendetta.

Leggi anche: Dove vanno a finire le monetine raccolte nella Fontana di Trevi?

La vicenda ha riacceso un dibattito frequente quando si parla di relazioni finite: è giusto chiedere un rimborso per spese fatte durante la relazione? Per alcuni, ciò rappresenta un comportamento meschino e poco elegante, poiché le spese fatte in coppia dovrebbero rientrare nell’ambito delle esperienze condivise. Per altri, invece, dipende dalla situazione e dalla natura della spesa. Marina, comunque, sembra aver affrontato la situazione con il giusto mix di fermezza e ironia. Per lei, il rimborso era un modo per chiudere definitivamente un capitolo, ma con un messaggio chiaro: certi gesti hanno delle conseguenze. Il suo ex, probabilmente, non dimenticherà facilmente quella montagna di monete, simbolo di una vendetta non convenzionale.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend