Bimbo rilascia una farfalla, ma un secondo dopo il suo cane la mangia [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Bimbo rilascia una farfalla, ma un secondo dopo il suo cane la mangia [+VIDEO]

| 10/08/2021
Fonte: YouTube

Una farfalla appena liberata mangiata dal cane di famiglia

  • Un bambino di tre anni aveva cresciuto con amore un bruco
  • Poi questo era diventato una farfalla
  • Giunto il momento di liberarla, è successo un fattaccio
  • Il cane di famiglia Marvel se l’è mangiata non appena ha preso il volo
  • Il papà del piccolo ha ripreso l’intera scena in un video diventato virale

 

Deboli di cuori, preparatevi perché questa è una classica “breve storia triste”. Quanti di noi da piccoli hanno giocato ad acchiappare le farfalle con i retini per poi liberarle poco dopo? Un passatempo dolce ed affascinante al tempo stesso, vedere gli animaletti aprire le loro ali e volare via. È quello che ha fatto anche questo bambino peccato che, appena dopo che ha rilasciato la farfalla, questa sia stata mangiata dal suo cane in un sol boccone.

È la vicenda strappalacrime di Ronnie Seddon, un bimbo di tre anni, che stava tenendo il bruco in una piccola scatola di plastica da settimane aspettando che si trasformasse in una farfalla. Gli ha dato persino un nome, come è consuetudine fare: l’ha chiamato Ralph. Ed ecco che finalmente il tanto atteso momento era arrivato: era giunta l’ora di liberarlo in natura. Il tutto ripreso dal padre Danny, in un video che poi è diventato virale sui social.

La farfalla è stata mangiata dal cane appena liberata

La situazione, infatti, non è andata come speravano, anzi. Sembrava una scena amorevole invece tutto è precipitato all’improvviso. Nel filmato si vede Ronnie scuotere il barattolo aprendone il coperchio e Danny dire al figlio: “Dì ciao ciao alla farfalla”. In senso letterale, purtroppo. Perché mentre la farfalla svolazzava via, il cane di famiglia Marvel se l’è mangiata. Il quattro zampe, infatti, ha cercato fin da subito di prenderla e alla fine ci è riuscito.

Leggi anche: Il cane mangia tutto il pranzo di Natale e dopo non riesce più a muoversi

Appena si è reso conto di quanto era accaduto Danny ha iniziato a urlare contro il cane nel tentativo di farlo desistere, senza però avere successo. Il fattaccio era avvenuto e ormai non c’era più nulla che si potesse fare. L’uomo ha poi spiegato al Daily Mail: “Ho smesso di registrare quando Ronnie si è arrabbiato. Non faceva che parlare del suo bruco Ralph e quel giorno dovevamo liberarlo, ma Marvel ha deciso diversamente”. A suo dire Ronnie è ancora furioso con il cane responsabile di aver mangiato la farfalla e si rifiuta di “parlargli”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend