Febbre da covid

Commenti Memorabili CM

Febbre da covid

| 20/01/2021

La febbre da covid è solitamente alta.

La febbre da covid è da ipotizzare quando supera i 37,5°C. E’ una febbre che non scende nemmeno con gli antipiretici. E’ quindi un importante segnale seguito da tosse secca di solito stizzosa, insistente e senza catarro. I primissimi sintomi della malattia COVID-19 sono molto simili a quelli dell‘influenza stagionale o ad altre malattie simili all’influenza.

E di questa scusa, quella dell’influenza, moltissime persone ne abusavano in passato, ma oggi non è molto utile. Anzi. ti ritrovi con un tampone in gola in un attimo. Ci scrive un ragazzo che possiamo definire miracolato: “Ciao, vi racconto la mia storia. Tempo fa mi sono lasciato con la mia ex, e dopo mille tira e molla ho conosciuto un’altra ragazza con cui piano piano mi sono cominciato a frequentare. Ovviamente la conoscenza è avvenuta nel momento in cui mi ero nuovamente lasciato con la mia ragazza, quindi non è stato un tradimento. Visto che ci eravamo conosciuti una sera a casa di un amico in comune con cui abbiamo visto un film, un giorno abbiamo pensato di replicare a casa di questa ragazza, ovviamente solo io e lei. Entrambi abbiamo la passione per il cinema e questo è già un grandissimo punto di partenza.

Quel giorno però lei aveva la febbre, e questo era un ottimo pretesto per me per farmi vedere disponibile e premuroso nei suoi confronti, così le ho proposto più opzioni per passare la serata insieme. Solo che, mentre stavo per andare da lei, mi sono trovato la mia ex sotto casa. Paradossalmente la situazione con l’altra ragazza è precipitata via messaggio. Ai posteri l’ardua sentenza.

Buona lettura

febbre covid

febbre covid

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend