Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cavallo: la torta pesa più di 20 kg

Commenti Memorabili CM

Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cavallo: la torta pesa più di 20 kg

| 16/03/2021
Organizza una sfarzosa festa di compleanno per il suo cavallo: la torta pesa più di 20 kg
Fonte: Facebook

Chi non ha mai allestito una festa di compleanno per il proprio cavallo? Quest’uomo l’ha fatto

  • In India un uomo ha organizzato una festa di compleanno per il cavallo
  • Il tutto in grande stile, con tanto di torta dal peso di oltre 20 kg
  • A conclusione del party anche i fuochi d’artificio
  • Kumar ha sempre trattato il proprio cavallo Chetak come un figlio
  • Le immagini sono diventate virali sui social

 

Ai party a dir poco bizzarri siamo abituati, ma forse qui si è un po’ esagerato. Un uomo ha infatti organizzato una mega festa di compleanno per il suo cavallo. Il tutto invitando un gran numero di ospiti a cui ha offerto un pasto abbondante. Ma facciamo un passo indietro: la persona in questione è Kumar, un indiano famoso nella zona in cui abita per il fatto che tratta il suo cavallo Chetak come una specie di figlio.

Google News
Ricevi le nostre ultime notizie da Google News
SEGUICI

Lo stesso Kumar ha infatti affermato che “Chetak è come un membro della sua famiglia e per questo ho sempre rifiutato di chiamarlo animale. Ho dato più amore a lui che ai miei figli”. E i figli contenti ringraziano. Una dedizione che Kumar ha sempre avuto, tanto da aver allevato inizialmente il cavallo – portato a casa alla tenera età di sei mesi – addirittura con il latte.

Una festa di compleanno per il cavallo degna di un VIP

Il giorno della festa di compleanno Kumar ha “addobbato” il cavallo  per l’occasione, dopo avergli fatto un bel bagno. Durante il party sono stati serviti piatti sia vegetariani che non. Non poteva ovviamente mancare nemmeno un’enorme torta di 22.5 kg. Al momento del taglio della stessa, inoltre, sono state sparate decine di fuochi di artificio illuminando il cielo stellato.

Non è la prima volta che l’uomo allestisce una festa di compleanno per il cavallo. Anche il suo primo anno di età è stato infatti celebrato in modo simile. Discorso diverso per il suo proprietario, che ha confessato di non aver mai festeggiato un compleanno in vita sua. Ma si sa, il cavallo è il cavallo. E nel frattempo le immagini della festa di compleanno per il cavallo stanno facendo il giro di tutte le piattaforme di social media.

 “Gli animali sono più fedeli degli esseri umani”

Durante la festa di compleanno per il cavallo c’è stato anche tempo per un discorso contro la violenza sugli animali. Kumar ha fatto appello ai presenti di non considerare mai un animale come un animale, ma come un componente della propria famiglia proprio come sta facendo lui.

Leggi anche: Festeggiano il compleanno di un gatto: 15 persone contagiate dal Covid-19

In conclusione l’indiano ha suggerito alla gente di amare sempre gli animali perché “sono più fedeli degli esseri umani”. Anche voi venerate il vostro cane, gatto o qualsiasi animale domestico come un figlio o un fratello? Raccontateci la volta in cui avete organizzato per lui qualcosa di assurdo.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend