La fidanzata gli proibisce di coccolare il cane quando c’è anche lei

Commenti Memorabili CM

La fidanzata gli proibisce di coccolare il cane quando c’è anche lei

| 27/02/2022
Fonte: Pexels

Un cambiamento di atteggiamento inspiegabile nei confronti del cane del suo ragazzo

  • Un uomo ha raccontato su Reddit il suo problema con la fidanzata
  • Lei, infatti, gli impedisce di coccolare il suo cane
  • Inoltre non vuole che vada sul letto e nemmeno sul divano
  • Il cambiamento di atteggiamento c’è stato quando i due sono andati a convivere
  • Prima questi problemi non si erano mai presentati

 

Dopo una dura giornata di lavoro, non c’è niente di meglio che tornare a casa per coccolarsi con il proprio cane. Ciò però non è possibile per un uomo che ha sfogato la sua frustrazione su Reddit. Nel post ha spiegato come sia abituato a fare le carezze al suo quattro zampe sul divano, ma la fidanzata non glielo permette. Un cambiamento di atteggiamento avvenuto solamente quando i due sono andati a convivere. Se prima anche lei si metteva a fare le coccole al cane sul letto o sul divano, da quando si è trasferita da lui questa cosa non è tollerata.

Ha raccontato: “Il mio cane non può più stare neanche temporaneamente sul letto e se la mia ragazza è sul divano, al cane è vietato starci sopra. Lei non ama essere toccata o coccolata, anche se il cane si sta solo rilassando accanto a lei e non le dà fastidio, deve stare sul pavimento”. Negando che abbia a che fare con il pelo del cane, le allergie o un’esperienza precedente traumatica, l’uomo ha sostenuto che semplicemente non capisce l’improvviso cambiamento di atteggiamento della sua ragazza verso il suo quattro zampe.

Ogni volta che lui prova ad iniziare l’argomento sfocia in una discussione

Il mio cane è ben educato e il miglior amico che potrei chiedere. Non distrugge mai le cose e ama dormire nella sua cuccia senza problemi”. Sognando di passare un pigro sabato pomeriggio a guardare un film con la sua ragazza e il suo cane sul divano, l’uomo si è chiesto come può convincere la sua partner ad abituarsi all’idea. Ha aggiunto: “È una semplice gioia innocua che è davvero egoisticamente importante per me. Sono la mia famiglia e per me è la migliore sensazione del mondo. Tuttavia, la mia ragazza non lo permette. Mai. Mai e poi mai. Proibito”.

Leggi anche: Abbandona il cane e la ragazza si vendica abbandonando lui [+VIDEO]

L’autore del post ha anche cercato di spiegare alla sua ragazza come si sente su questo argomento, ma le loro chiacchierate si trasformano presto in una discussione accesa. “Se il cane si sta accoccolando con me sul divano a guardare un programma in TV, la mia ragazza lascia la stanza o diventa una discussione e io perdo la calma perché sento che questo è un problema patetico così banale. Lei nega la gelosia, ma io penso che sia un po’ gelosa ed egoista da parte sua, sapendo bene che è una mia semplice richiesta e che sono sceso a compromessi con il non avere mai più il cane sul letto”.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend