Si arrampica sull’autovelox e scatta le foto alle auto per simulare il flash della multa [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Si arrampica sull’autovelox e scatta le foto alle auto per simulare il flash della multa [+VIDEO]

| 24/08/2021
Fonte: Facebook

Scatta foto dall’autovelox su cui si è arrampicato

  • Un uomo ha ben pensato di passare il tempo mentre aspettava la pizza in un modo parecchio bizzarro
  • Ha notato un buco sulla parte posteriore di un autovelox posto a lato strada
  • Così ha deciso di arrampicarsi sopra
  • Da qui ha iniziato a scattare foto alle macchine che passavano
  • Puntava a simulare i flash delle multe per capire se gli automobilisti avrebbero rallentato o meno

 

L’incubo di ogni automobilista, oltre all’esposizione della “paletta” da parte delle Forze dell’Ordine: il flash dell’autovelox. Ed è quello che ha deciso di “simulare” un uomo armato del suo cellulare, facendo prendere un colpo a tutti quelli che sono passati di lì. Come ha fatto? Semplice: si è arrampicato su un autovelox e ha iniziato a scattare foto dall’autovelox stesso a tutte le auto che transitavano da quel tratto vicino al Lyons Winkups Holiday Park.

E non era nemmeno ubriaco, semplicemente non sapeva come passare il tempo mentre la moglie stava aspettando di ritirare una pizza d’asporto per cena. Così si è seduto all’interno dell’involucro che dovrebbe ospitare la macchina fotografica e ha “lampeggiato” i veicoli. Quanto a guidatori, qualcuno probabilmente si è reso conto che era uno scherzo, chi non l’ha capito invece starà ancora aspettando che gli arrivi a casa la multa.

Ha scattato foto dall’autovelox per capire se le auto avrebbero rallentato o meno

L’uomo, originario di Wirrall ma in vacanza in Galles del Nord, ha spiegato: “Stavamo aspettando fuori dalla pizzeria e ho notato che c’era un buco nella parte posteriore dell’autovelox. A quel punto ho pensato che salire e scattare le foto dall’autovelox alle auto di passaggio sarebbe stato un modo divertente per ammazzare il tempo. Volevo vedere se rallentavano oppure se proseguivano a grande velocità. Così ho preso la rincorsa e sono riuscito ad arrampicarmi fin lì”.

Leggi anche: Fattorino beccato 26 volte in tre mesi dallo stesso autovelox perde 78 punti sulla patente

La moglie, nel frattempo, non si è lasciata sfuggire l’occasione di riprendere l’intera scena e poi di postarla su Facebook. Immediatamente il video è diventato virale, ricevendo decine di migliaia di visualizzazioni. La clip ha fatto esplodere l’ilarità di molti utenti del popolare social network, che hanno approvato ed apprezzato lo scherzo organizzato dall’uomo. C’è chi ha commentato, ridendo: “Questo è incredibile”. Un altro invece ha scritto: “Si tratta senza dubbio della cosa migliore che ho visto da molto tempo!”.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend