Le foto hot della marescialla dei Carabinieri finiscono online: aperta un’indagine

Commenti Memorabili CM

Le foto hot della marescialla dei Carabinieri finiscono online: aperta un’indagine

| 29/11/2018
Le foto hot della marescialla dei Carabinieri finiscono online: aperta un’indagine

Una marescialla 30enne dei Carabinieri è stata trasferita in Sardegna dopo il clamore suscitato dalle foto private e non proprio caste

Una volta avevamo il Maresciallo Rocca, ora la Marescialla Gnocca. Le foto hot di una 30enne in servizio presso la stazione dei Carabinieri di Roma Talenti stanno facendo chiacchierare tutta Italia. Si è infatti deciso di aprire un’indagine sugli scatti che immortalano la ragazza in divisa, ma anche in abiti molto più succinti. Non è chiaro come siano finite online, si pensa a un hacker che abbia voluto fare un dispetto alla 30enne, fatto sta la marescialla è stata trasferita in un’altra stazione. Non mancano le battute sul suo aspetto fisico e su quello che faceva in privato.

In particolare, sta circolando una voce che deve essere ancora confermata e che avrebbe svelato la doppia vita della donna. A sporgere denuncia è stata proprio lei dopo essersi accorta che le foto private erano state inviate a qualcuno da uno sconosciuto. Il profilo Facebook del carabiniere è sparito, anche se in tanti hanno fatto in tempo a screenshottare alcune immagini pubbliche e non proprio caste. Ma andiamo per ordine: che cosa si vede in queste foto di tanto osè?

La marescialla nei guai

Nel prossimo paragrafo scoprirete come è scoppiato il putiferio.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend