L’Irlanda ha un serio problema con le gang di capre

  • Share

Dopo le gang di tacchini che aggrediscono persone in Massachusetts e le scatenate gang di papere che attaccano senza pietà i poveri postini nostrani, pensavamo di averle sentite tutte.

E invece, a quanto pare, anche un’altra meravigliosa zona del mondo ha a che fare con il coalizzarsi di animali selvatici. Non parliamo di animali pericolosi, eh. Insomma, niente gruppi di leoni o branchi di lupi, ma comunque un problema da non sottovalutare.  Stiamo parlando delle gang di capre in Irlanda.

Esatto, adorabili caprette come se ne possono vedere in qualche puntata di Heidi. Qui però non ci fanno ciao e neppure ci sorridono i monti, anzi, stanno portando parecchio scompiglio tra le strade di Ennis e Clare, due cittadine Irlandesi.
E il problema non è solo quello della possibile aggressività verso le persone, quanto per il decoro pubblico ed il traffico.

il problema delle capre in Irlanda

I prati e le siepi infatti sono tutti smangiucchiati e i conducenti dei veicoli devono usare molta cautela onde evitare di ritrovarsi svariati chili di arrosticini incastrati sul parafango.

Comments

comments

Articoli correlati