Reporter cerca di rimanere calma mentre i suoi gatti litigano in diretta

Commenti Memorabili CM

Reporter cerca di rimanere calma mentre i suoi gatti litigano in diretta

| 19/05/2020
Reporter cerca di rimanere calma mentre i suoi gatti litigano in diretta

Una reporter è riuscita a mantenere la calma mentre i suoi gatti hanno scatenato un’esilarante rissa proprio dietro di lei durante una diretta televisiva.

  • Lo smart working sta collezionando una serie di esilaranti gaffe tra i reporter che effettuano i collegamenti in diretta televisiva
  • L’ultimo episodio è avvenuto nelle Filippine
  • La giornalista Doris Bigornia sta diventando famosa in tutto il mondo grazie ai suoi due gatti
  • Nel corso di un’intervista in diretta televisiva i mici alle sue spalle hanno cominciato ad azzuffarsi
  • La clip della “rissa felina” è stata condivisa su Twitter ed è diventata subito virale

 

La pandemia di Coronavirus ha portato un’altra gaffe all’insegna dello smart working che ha scatenato l’ironia degli spettatori a casa. La reporter filippina Doris Bigornia stava parlando in una videoconferenza quando i suoi gatti Bella Luna e Nala hanno iniziato a fare a botte durante un’intervista in diretta.

Il video è stato condiviso su Twitter dalla figlia della reporter ed in poco tempo ha fatto il giro del web. Nella clip si vede Doris Bigornia mentre è intenta a intervistare una donna d’affari della catena filippina DZMM. Ad un certo punto, le sue due gattine cominciano a darsi qualche zampata e subito dopo si avventano l’una contro l’altra.

Sì, ma stiamo calmi…

Nel frattempo la giornalista continua a mantenere la calma, mentre le micie si artigliano furiosamente a vicenda. Tuttavia, le campanelle dei loro collari e i miagolii “di lotta” non fanno altro che aumentare il trambusto alle sue spalle e la reporter non può fare a meno di lanciare occhiate preoccupate dietro di lei.

Leggi anche: Giornalista mostra involontariamente la sua amante in diretta televisiva

“I miei gatti non hanno alcun pudore”, ha scritto Nikki Bigornia mentre condivideva il video della lotta tra gatti su Twitter. Il filmato dell’esilarante rissa di Bella Luna e Nala – disponibile a seguire – ha raccolto oltre 2,1 milioni di visualizzazioni e 50.000 “mi piace”, insieme a centinaia di commenti divertiti.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend