Messina: distratto dal suo gatto, un automobilista si schianta contro un albero

Commenti Memorabili CM

Messina: distratto dal suo gatto, un automobilista si schianta contro un albero

| 23/12/2020
Fonte: Pinterest

A Messina, il trambusto generato da un gatto ha fatto schiantare un automobilista contro un albero

  • In via La Farina, a Messina, un uomo è andato a schiantarsi con la sua Seicento contro un albero
  • L’automobilista ha causato l’incidente per via del gatto che viaggiava in macchina con lui
  • Dopo una brusca frenata, la gabbietta nel quale era chiuso il micio si è aperta
  • Il gatto è così uscito sia dal trasportino che dall’abitacolo, distraendo il conducente dalla guida
  • La Seicento si è schiantata con un albero, ma non risultano feriti tra gli automobilisti e i pedoni

 

Trasportare un animale in automobile può essere più sicuro se fatto con un’apposita gabbietta, accuratamente chiusa con doppia mandata e magari con un lucchetto bello grosso. Potrebbe infatti capitare che, pur mantenendo tutte le norme di sicurezza perfettamente in linea con le regole della strada, un imprevisto faccia capolino in maniera inaspettata. È proprio quel che è accaduto a Messina ad un povero automobilista e al suo gatto, entrambi a bordo della Seicento dell’uomo.

Siamo abituati a sentire storie di sinistri stradali provocati da felini che d’improvviso invadono la carreggiata. Un paio di tondi occhi gialli, una brusca frenata o una sterzata d’emergenza per evitare il micio di turno – magari gettatosi d’impulso in mezzo alla strada – ed ecco che l’incidente è proprio dietro l’angolo. Ma questo non è il caso dell’automobilista della nostra storia: lui, infatti, il gatto lo aveva all’interno della sua auto.

Il gatto è saltato fuori dalla gabbia distraendo l’automobilista

E a poco è servita l’accortezza – necessaria – di trasportare il micio nella sua apposita gabbietta. A Messina, in via La Farina, in altezza dell’ATM, l’uomo deve aver probabilmente frenato troppo bruscamente. Lo stop improvviso della vettura ha fatto ribaltare la gabbietta, che si è aperta. Il gatto, ormai libero, è fuoriuscito dal trasportino, creando non poco trambusto.

Leggi anche: Il fattorino ha un incidente col furgone: la pizza la consegnano i pompieri

L’uomo al volante ha così perso il controllo dell’automobile ed è finito prima contro uno spartitraffico e poi contro un albero. Per fortuna, a parte i danni all’automobile, nessuno dentro o fuori la vettura sembra essersi fatto male. La vicenda ha però generato un traffico insolito, che i vigili urbani hanno immediatamente cercato di smaltire.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend