Un gatto che si mette in posa come un modello sta facendo impazzire il web

Commenti Memorabili CM

Un gatto che si mette in posa come un modello sta facendo impazzire il web

| 12/10/2021
Fonte: Pexels

Gatti sicuramente più fotogenici di noi umani

  • I gatti sono creature elegantissime
  • Ce ne sono anche alcuni che riescono a stare in posa davanti a un obiettivo meglio di noi
  • Altri riescono ad assumere pose incredibili
  • Come Puusuke-kun, un gattino che dopo cinque anni da randagio ha trovato una famiglia
  • Le sue immagini stanno facendo il giro del web

 

Il micio modello si chiama Puusuke-kun e ha molto più charm di quanto ne abbiano certi umani. Il gatto che si mette in posa come un modello potrebbe benissimo essere ospitato alla prossima fashion week di Milano e nessuno storcerebbe il naso, ci starebbe a pennello.

Puusuke-kun è un gatto di cinque anni che ha vissuto in strada molto a lungo. Da randagio la vita non deve essere stata facile per un animale così elegante, infatti il micio si è procurato qualche ferita nella vita selvaggia e solitaria che faceva. Il gattino ha quindi una disabilità importante agli arti inferiori che non gli permette di muoverli come fanno gli altri mici. Per fortuna questo non gli provoca troppi problemi, soprattutto da quando di lui si occupa qualcuno che ha deciso di adottarlo. Puusuke-kun era infatti finito in un rifugio per gatti randagi e lì, il suo sguardo magnetico e12 la sua posa regale hanno conquistato un’intera famiglia che lo scelto tra altri gattini sfortunati come lui e ha deciso di adottarlo.

Puusuke-kun, il gatto che si mette in posa come un modello

La sua famiglia di adozione lo coccola tantissimo e non vede la sua disabilità come un deficit, al contrario, trova che sia una sua particolarità che lo rende speciale. Questa peculiarità infatti ha reso il gattino famosissimo sui social. La sua posa abituale è molto elegante e, inoltre, se la sua famiglia umana gli scatta una foto, Puusuke-kun guarda subito l’obiettivo sicuro di sé come se fosse un modello professionista. La combo sguardo languido e posa fashion gli hanno regalato più di quarantamila like. Dalle strade alle stelle, il nostro Puusuke-kun è uno degli animali domestici più celebri del web attualmente e i suoi scatti hanno conquistato tutti.

Leggi anche: Gatto scomparso ritrovato dopo lavori di ristrutturazione in perfetto stile E. A. Poe

Siamo sicuri che se i più grandi stilisti al mondo decidessero di fare una linea felina, lui sarebbe il primo a essere ingaggiato.

 

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend