Gatto spettrale senza occhi e pelliccia diventa una star di Instagram

Commenti Memorabili CM

Gatto spettrale senza occhi e pelliccia diventa una star di Instagram

| 16/09/2020
Gatto spettrale senza occhi e pelliccia diventa una star di Instagram

Jazzy Jasper è un “gatto spettrale” : glabro e cieco, oggi è una vera star di Istagram

  • Jazzy Jasper ha fatto della sua disgrazia un punto di forza diventando star di Instagram
  • Adottato a due anni da Kelli era un gattino sano, vispo e con tanta voglia di giocare
  • La situazione di salute di Jasper in poco tempo è precipitata con l’herpes felino e un ictus
  • Si è ripreso e adattato alla sua nuova vita grazie anche all’amore di Kelli e della sua amica gatta cieca
  • Oggi Jasper è un gatto felice e i fan non ne hanno mai abbastanza di foto e video

 

Sappiamo bene che sui social, soprattutto Instagram, i profili degli animali che ricordano i personaggi Disney o che fanno cose buffe insieme ai loro umani sono i più amati. Ma ci sono anche delle realtà differenti in cui un gatto diventa famoso per essere forse unico nel suo genere e avere le sembianze di E.T senza occhi! Lui è Jasper, anche conosciuto come Jazzy il “gatto spettrale” che ad oggi ha un seguito di 80.000 follower letteralmente innamorati di lui. Nonostante la sua popolarità Jasper è un gatto senza pelo e occhi, con una condizione di vita ad oggi serena ma che ha dovuto affrontare non poche disavventure.

Jasper è stato adottato quando aveva due anni da Kelli e nonostante fosse sano e felice, viene attaccato dall’herpes felina. L’occhio destro inizia a lacrimare e l’unica cosa da fare per il veterinario è rimuoverlo. Dopo pochi anni anche l’occhio sinistro si infetta ed ecco che avviene nuovamente la rimozione, così che Jasper rimane senza occhi. Per non farsi mancare nulla nel 2019 ha un ictus che gli lascia in eredità non pochi problemi e una lunghissima guerra per riprendersi.

Dalla malattia al grande successo sui social

Kelli ha raccontato in una intervista rilasciata a Today.com che Jasper si è adattato immediatamente alla sua vita senza occhi. Una volta tornato a casa, il “gatto spettrale”, ha iniziato ad esplorare e “toccare” tutto quanto con le sue zampe prendendo nuovamente possesso della casa. Molte persone hanno messo pressione a Kelli per una possibile qualità di vita scarsa di Jasper, ma lei ha evidenziato che non fosse così vedendolo confermato anche dai veterinari.

Leggi anche: Harley T.Queen, la gattina di Instagram nata con due nasi

In questi mesi Jasper ha dei nuovi coinquilini tra cui Tessa, una gattina cieca che si è subito affidata all’esperienza del suo nuovo amico di lettiera. I tre giocano e sono molto felici così che tra uno scatto e l’altro, Jasper è diventato un vero e proprio divo dei Social. I fan non ne hanno mai abbastanza delle sue pose, dei suoi giochi e anche della sua spettralità a tratti molto tenera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jasper (@jazzy.purrs) in data:

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend