GigaBier: arriva la birra di Tesla ispirata al suo Cybertruck

Commenti Memorabili CM

GigaBier: arriva la birra di Tesla ispirata al suo Cybertruck

| 23/04/2023
Fonte: YouTube

Per tre bottiglie da 330 ml bisogna essere disposti a spendere ben 89 euro

  • Tesla ha svelato il suo ultimo prodotto
  • È la GigaBier, una birra speciale “cyberhops”
  • Si presenta in bottiglie nere lucide con bordi taglienti che emulano le forme affilate del Cybertruck
  • Attualmente è disponibile solo in Europa
  • Ciò che stupisce è il prezzo, con la confezione da tre bottiglie venduta a 89 euro

 

Il produttore di veicoli elettrici Tesla ha recentemente svelato un nuovo prodotto inaspettato per la sua fedele base di clienti: GigaBier, una birra speciale che si presenta in bottiglie ispirate al suo inedito Cybertruck, il pick-up a 4 porte a propulsione elettrica dotato di batteria agli ioni di litio ricaricabile progettato da Tesla. La GigaBier era stata originariamente presentata nell’ottobre 2021, per celebrare l’inaugurazione della Gigafactory di Tesla a Berlino. L’inaugurazione è stata ritardata di oltre 260 giorni a causa di attivisti ambientalisti e problemi di autorizzazione e così anche la nuova birra.

Le cose sono però ora tornate lentamente in carreggiata e la popolare azienda automobilistica di Musk ha recentemente reso disponibile alle masse la sua birra speciale “cyberhops”. Le birre sono disponibili in confezioni da tre, imbottigliate in bottiglie nere lucide con bordi taglienti che emulano le forme affilate del Cybertruck di Tesla. E come è tipico del marchio per quanto riguarda le vetture, non si tratta di una bevanda a buon mercato, anzi. Una confezione da tre bottiglie da 330 ml costa ben 89 euro.

La GigaBier è disponibile sono in Europa

Attualmente la GigaBier è disponibile solo in Europa. Se siete americani, potreste trovare presto delle bottiglie su siti come eBay, ma in questo caso i prezzi con tutta probabilità lieviteranno ancor di più. Si tratta di una birra già assurdamente costosa, ma il fatto che non sia possibile ordinarla direttamente dal sito web è una tempesta perfetta per i bagarini. Il tutto non sembra spaventare Tesla, che descrive così il suo nuovo prodotto: “Godetevi questa birra in stile pilsner in edizione limitata prodotta a Berlino con il nostro esclusivo ceppo di Cyberhops e note di agrumi, bergamotto e frutta dolce”.

Leggi anche: Birrificio inventa una birra in polvere che avrebbe lo stesso sapore della normale birra

La GigaBier di Tesla ha un tasso alcolico del 5%, che è abbastanza standard per le birre di stile europeo. Ma, come detto, è il prezzo che la distingue. Per chi non fosse pratico di alcolici, con 89 euro si possono letteralmente acquistare da 50 a 70 bottiglie di ottime birre praticamente ovunque in Europa. Ma anche queste non sono vendute in bottiglie a forma di Cybertruck e non sono vendute da Tesla…

https://youtu.be/O7WhF8-dOaQ

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend