Compra un giubbotto chiodato per proteggere il cagnolino dagli attacchi degli uccelli [+VIDEO]

Commenti Memorabili CM

Compra un giubbotto chiodato per proteggere il cagnolino dagli attacchi degli uccelli [+VIDEO]

| 10/08/2022
Fonte: TikTok

Un modo insolito di proteggere il suo chihuahua

  • Una donna ha mostrato come protegge il suo cagnolino dagli uccelli in picchiata
  • Si tratta infatti di un fenomeno raro, ma che può accadere
  • Così l’autrice del video diventato virale ha comprato un giubbotto chiodato
  • Come si vede nella clip, il giubbotto è dotato di grandi punte sulla schiena
  • Inoltre il collare ha le borchie
  • Il tutto ha suscitato grande ilarità tra gli utenti

 

Una donna ha lasciato le persone in preda all’isteria dopo aver condiviso il modo in cui tiene il suo chihuahua al sicuro da potenziali predatori noti per attaccare piccoli animali domestici, come falchi e gabbiani. Negli ultimi anni, infatti, i proprietari di cani di piccola taglia si sono sempre più preoccupati dei rischi che gli uccelli rappresentano per i loro animali domestici. Anche se sembra che non possa mai accadere che un uccello possa scendere in picchiata e portare via un animale domestico, questo scenario da incubo si è purtroppo rivelato vero.

Sebbene non sia l’unico attacco registrato, la storia di Gizmo, il chihuahua rapito da un gabbiano nel 2019, è ancora fresca nella memoria di molti proprietari. Così, non volendo correre rischi, una donna ha deciso di comprare al suo cane un giubbotto di sicurezza. E se da un lato il giubbotto ha uno scopo serio, dall’altro è anche esilarante sul suo cane, come ha sottolineato la donna condividendo su TikTok un filmato dell’equipaggiamento di sicurezza in azione. Postando come @technical_difficulty, la proprietaria di un cane di nome Karen ha immortalato il suo chihuahua mentre camminava con il giubbotto chiodato, dotato di punte rivolte verso il cielo.

La clip ha entusiasmato gli spettatori

Il video, intitolato “piccoli problemi di cane” e seguito da un’emoji che ride, è accompagnato da una voce fuori campo comica. Durante la riproduzione del filmato, dice: “Non abbiamo paura di nessun falco. È il falco che dovrebbe aver paura di noi”. Nel mentre la telecamera passa a mostrare il numero di grandi punte sulla schiena del cane, oltre alle borchie più piccole intorno al collare.

Leggi anche: Postini terrorizzati indossano elmetti per evitare gli attacchi in picchiata dei gabbiani

Come detto, la clip ha entusiasmato gli spettatori, raccogliendo 1,3 milioni di mi piace e migliaia di commenti. Una persona ha scherzato: “Quel falco penserà di aver calpestato un Lego”. Un’altra ha aggiunto: “Credo di aver visto il tuo cane a un concerto dei Korn a cui sono andato il mese scorso”.

@technical_difficulty Little dog problems🤣. #chihuahua #shefancy #safetyfirst #hawkvest #coyotevest ♬ original sound – Daisy Lou the Chi

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend