“Gli alieni? Sono citati anche nella Bibbia”: le parole di un esperto

Commenti Memorabili CM

“Gli alieni? Sono citati anche nella Bibbia”: le parole di un esperto

| 26/01/2024
Fonte: Pixabay

Tim Burchett ne è convinto: la Bibbia contiene le prove dell’esistenza degli UFO

  • Il deputato americano Tim Burchett si è scagliato contro i governi
  • Ritiene infatti che questi insabbino le prove dell’esistenza degli UFO
  • A suo dire, invece, ci sarebbero le prove degli extraterrestri nella Bibbia
  • In particolare sarebbero citati nella Bibbia di Re Giacomo
  • Tuttavia il giornale Christian Courier dà un’interpretazione diversa di questo presunto avvistamento UFO

 

Il deputato americano Tim Burchett ritiene che i governi insabbino “le prove degli UFO” fin dagli anni ’40 nonostante vi siano le “prove della loro esistenza nella Bibbia”. Il politico di spicco ha affermato che i governi dovrebbero smettere di nascondere tutto ciò e per questo si sta battendo per la declassificazione di tutti i fascicoli del governo statunitense sugli avvistamenti segnalati. È infatti convinto che l’America sia pronta per la verità.

Come detto, Burchett ha sostenuto che le prove dell’esistenza degli UFO siano contenute nella Bibbia di Re Giacomo, scritta nel 1611. Al programma televisivo statunitense News Nation ha dichiarato: “Credo in questo fenomeno da molto tempo. Sono cristiano. Leggo la mia Bibbia. Il primo capitolo di Ezechiele parla chiaramente di un avvistamento UFO”. Il libro dell’Antico Testamento descrive le visioni del profeta Ezechiele.

Alieni oppure angeli?

Nel primo capitolo si legge: “Guardai ed ecco un turbine che usciva dal settentrione, una grande nube, un fuoco che si apriva e un fulgore che lo circondava e che usciva dal mezzo di esso come il colore dell’ambra, dal mezzo del fuoco. Inoltre, dal mezzo di essa uscivano le sembianze di quattro creature viventi. E questo era il loro aspetto. Avevano le sembianze di un uomo. Ognuno di loro aveva quattro facce e ognuno aveva quattro ali. E i loro piedi erano piedi dritti, e la pianta dei loro piedi era come la pianta di un piede di vitello, e scintillavano come il colore dell’ottone brunito”.

Leggi anche: Un paesino è diventato un “hotspot UFO” con avvistamenti e l’interesse della NASA

Inoltre, secondo il testo antico, ogni creatura aveva quattro facce: un “uomo”, un “leone”, un “bue” e un’“aquila”. Avevano l’aspetto di “carboni ardenti di fuoco” da cui “uscivano fulmini” e ognuna aveva una ruota che si muoveva con essa. Tuttavia il giornale Christian Courier ne dà un’interpretazione diversa. Ezechiele non starebbe descrivendo “misteriosi UFO spaziali”, ma “visioni” che erano “scorci mozzafiato della gloria di Dio Onnipotente”. Le quattro creature, invece, non erano “persone spaziali provenienti da qualche pianeta remoto”, ma “cherubini celesti” o angeli.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend