Hackera l’account di Snapchat del fidanzato per capire se la sta tradendo, ma il web la attacca

Commenti Memorabili CM

Hackera l’account di Snapchat del fidanzato per capire se la sta tradendo, ma il web la attacca

| 15/01/2022
Fonte: Pexels

Un hackeraggio che tanti non hanno apprezzato

  • Una donna ha raccontato di aver trovato un modo per scaricare tutta la cronologia di Snapchat
  • Così è riuscita a spiare il suo ex per vedere con chi aveva parlato
  • A tanti tuttavia il suo comportamento non è piaciuto
  • Lo hanno trovato una chiara violazione della privacy
  • C’è però anche chi si è interessato a come fare

 

L’utente di TikTok @brookeyounng ha trovato un modo per scaricare tutti i dati Snapchat del suo ex fidanzato per vedere con chi aveva parlato. Nella didascalia del video diventato virale con oltre 1.8 milioni di visualizzazioni ha scritto: “Quella volta in cui sono riuscita ad entrare nello Snapchat del mio ex e ho letteralmente trovato un modo per vedere ogni messaggio che ha inviato/ricevuto e da chi”. Un comportamento che però non è piaciuto affatto agli spettatori e ai suoi followers, che lo hanno visto come una chiara violazione della sua privacy.

Insomma un modo davvero troppo estremo per controllare se lui la stesse tradendo o meno. “Tutto ciò è così sbagliato. Se senti il bisogno di violare la privacy di qualcuno in questo modo, allora faresti meglio a non uscire con lui” ha affermato una persona. Altri invece preferiscono non sapere. “Non lo farei mai, mi piace essere felice” ha infatti ammesso un’utente. C’è chi ha comunque voluto ironizzare: “Immagina di discutere con lui e dirgli ‘le hai mandato un messaggio alle 11:39 e 9 secondi’”.

La donna ha spiegato come è riuscita ad ottenere la cronologia di Snapchat

Tanti hanno scritto che, a quanto pare, la sua relazione era già in rotta di collisione contro un iceberg se è arrivata a pensare a tanto. “Se hai dovuto arrivare a queste conclusioni, vuol dire che lo sapevi già” ha chiosato una persona tra i commenti. Tuttavia qualcuno ha voluto sfruttare la palla al balzo e approfittare della cosa, in un messaggio contrastante: “Non posso credere che alcune ragazze non si fidino del loro ragazzo… Comunque, dov’è il tutorial?”.

Leggi anche: Reginetta hacker accede ai profili dei compagni per autovotarsi: arrestata

E così dopo che la richiesta è arrivata da molti, la TikToker ha caricato un video su come fare passo dopo passo, spiegando come ottenere informazioni dettagliate sulla cronologia di Snapchat di chiunque. Ha rivelato che, per iniziare, hai bisogno di informazioni di login e email. Questo ha però provocato un certo disaccordo: “Se hai già la loro password, allora non è davvero hacking” ha affermato un utente.

logo-img
La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia
Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend