Hina, l’adorabile Shiba Inu che riesce a “rovinare” tutte le foto di gruppo
- Hina è un’adorabile Shiba Inu che abita ad Hong Kong con i suoi “fratelli” Sasha, Kikko e Momo
- Tra i quattro cagnolini, Hina è di solito la più obbediente
- Tuttavia, la dolce Shiba Inu ha un “problema” con le foto di gruppo
- Quando si trova di fronte alla fotocamera, non riesce a fare a meno di assumere atteggiamenti o espressioni buffe
- Le sue foto di famiglia sono a dir poco esilaranti
Succede in ogni gruppo di amici: si sta per fare una foto tutti insieme e c’è sempre qualcuno che viene immortalato con una faccia o un gesto buffo. Beh, sembra che non sia solo una peculiarità umana. La proprietaria di Sasha, Kikko, Momo e Hina, quattro bellissimi esemplari di Shiba Inu, ha scoperto che i suoi cani hanno lo stesso identico “problema” nelle loro foto di Instagram.
Tutti si mettono in posa come modelli professionisti, tranne Hina, che non appena vede una macchina fotografica inizia a fare smorfie e facce buffe, a dimostrazione del fatto che le foto in posa non sono il suo forte (o forse sì).

Fonte: Instagram (@yokokikuchi_ks)
In questo scatto, ad esempio, la tenera Hina – l’unica cagnolina completamente bianca – viene immortalata con la bocca aperta, mentre gli altri cani della sua famiglia aspettano perfettamente fermi lo scatto.

Fonte: Instagram (@yokokikuchi_ks)
“Ribelle”, ma solo in foto
La loro proprietaria, Yoko Kikuchi, un’insegnante di yoga di 53 anni di Hong Kong, è spesso divertita dal suo comportamento, ma ha tenuto a sottolineare che Hina è di solito la più obbediente dei cagnolini.

Fonte: Instagram (@yokokikuchi_ks)
“Il suo soprannome è ‘Destroyer‘ perché ama masticare le nostre scarpe, i cavi, le cuffie e tutto il resto. Ma è la più obbediente, non ha bisogno del guinzaglio per la passeggiata, perché cammina sempre con noi. È molto timida con gli umani, ma ama tutti i cani”.

Fonte: Instagram (@yokokikuchi_ks)
In effetti, non c’è foto in cui non appaia sbadigliando, con gli occhi chiusi, o con smorfie particolari. Se c’è Hina, quella che dovrebbe essere una foto di quattro bellissimi cani diventa un’istantanea divertente.
Leggi anche: Eurosaurus il cane con un sorriso smagliante a 42 denti
“Sbadiglia molto e mi capita spesso di cogliere l’attimo nelle foto. È lei quella sfacciata, ed è anche la più giovane tra i quattro cani”, ha commentato Yoko.

Fonte: Instagram (@yokokikuchi_ks)

La redazione di commentimemorabili.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su commentimemorabili.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
- https://www.dailymail.co.uk/news/article-8755091/Adorable-dog-ruins-family-photos-siblings-pulling-silly-faces-refusing-face-camera.html
- lavanguardia.com/cribeo/fauna/20200918/483531742641/conoce-hina-shiba-inu-encanta-estropear-fotos-duena.html