I 10 attori più pagati del 2018

I 10 attori più pagati del 2018
  • Share

Come ogni anno la rivista Forbes regala una classifica molto interessante che svela i nomi di quelli che sono gli attori più pagati dell’anno. Scopriamo quelli del 2018.

Dopo aver scoperto insieme la classifica delle attrici più pagate del 2018, in cui ha ottenuto il primo posto la bellissima e bravissima Scarlett Johansson, è il momento di scoprire quali sono invece gli uomini più pagati di Hollywood. Confrontando le due classifiche si può notare come i guadagni delle attrici siano nettamente inferiori a quelli degli attori. La stessa Scarlett Johansson, con i suoi 40,5 milioni di dollari, ha un guadagno molto inferiore rispetto al primo della classifica maschile.

Al decimo posto della classifica maschile troviamo Chris Evans, con i suoi 34 milioni di dollari. L’attore di 37 anni è conosciuto in modo particolare per il suo ruolo nei film della Marvel. Evans, infatti, interpreta Capitan America, uno degli eroi più amati. Nonostante la sua giovane età la sua carriera va alla grande e lo ha fatto entrare a tutti gli effetti in questa ambita classifica. Al nono posto troviamo Salman Khan, con i suoi 38,5 milioni di dollari. L’attore ha 52 anni, è indiano e ha una carriera ricca di tante interpretazioni in svariati film, indiani e non.

Classifica degli attori di Forbes

Andiamo avanti con le posizioni.

Comments

comments

Articoli correlati