I 10 prodotti del 2017 che cambieranno la vita di tutti i giorni

novita 2017 ces
  • Share

novita 2017 ces

Ogni giorno escono nuovi prodotti, ma di anno in anno, non c’è vetrina migliore per sbirciare la “tecnologia che sarà” del CES di Las Vegas (USA): ecco i 10 dispositivi che a nostro parere possono diventare memorabilmente utili. Oppure possono essere usati per scopi non chiari, come ad esempio la birra marcia del discount.

Prodotti tecnologici: non c’è nulla di più piacevole e gustoso di scartare un prodotto nuovo e appena comprato. Tranne il kebab quando sei in botta da canna, quello è inarrivabile. Beh, se il kebab è un classico, il settore tecnologico è sicuramente il più attivo e dinamico dei nostri tempi. E fa invidia a Trenitalia il fatto che non c’è praticamente altro che corra alla medesima velocità. Un autentico oceano fatto di idee funzionali, strambe, futuristiche, memorabili e allo stesso tempo incredibili. Si animano i nostri desideri più reconditi – beh quasi tutti perchè io non ho avuto ancora la possibilità di un bagno nella salsa messicana. Cosa lasceremo entrare nelle nostre case? Cosa farà giocare i nostri figli? Come si adegueranno quegli strumenti di tutti i giorni? E la ciabatta della mamma avrà anche lo scanner termico per arrivarti in faccia mentre sei nascosto dietro l’armadio?

Las-Vegas-CES-2017

Di anno in anno, non c’è vetrina migliore per sbirciare la “tecnologia che sarà” del CES (Consumer Electronic Show) di Las Vegas. Qualsiasi cosa voi pensiate lì c’è, si anche il tostapane che può scrivere una poesia in aramaico antico. E’ letteralmente uno spettacolo Hi Tech attraverso cui potete ammirare le novità in arrivo nel corso dell’anno appena iniziato: dallo smartphone avanzato alla concept car che sembra arrivare dal set di Blade Runner, il capolavoro di Ridley Scott. L’ultima edizione ha saputo – come da tradizione – regalarci preziose perle tecnologiche tra cui dispositivi che ogni appassionato sogna di avere fra le mani il prima possibile. Noi abbiamo selezionato i dieci più accattivanti e promettenti, se avete adocchiato qualche altra idea degna di memorabilità segnalatela nei commenti. 

Clicca qui per scoprire come il letto possa svegliarti senza dirti che sono già le 8:00 quando sono le 6:21.  

Comments

comments

Articoli correlati