I drammi che solo gli stitici possono capire

  • Share

Convivere con la stitichezza può essere un vero dramma

C’è chi dice che andare di corpo sia una delle cose più belle e divertenti del mondo. Un’azione che provoca una soddisfazione senza precedenti, che coinvolge sia il corpo che la mente. Liberarsi dalle feci significa non solo alleggerire notevolmente il proprio corpo, ma dona un grande appagamento anche dal punto di vista psicologico.

Purtroppo, però, ci sono moltissime persone che soffrono di un disturbo davvero fastidioso ed insopportabile, ovvero la stitichezza, che impedisce loro di riuscire a liberare del tutto o in parte l’intestino dalle feci. A quanto pare, oltre a provocare una serie di fastidi dal punto di vista fisico, non riuscire a defecare può anche incasinare i propri pensieri, soprattutto per tutti coloro che usano il momento in cui vanno di corpo come un vero e proprio mantra per rilassarsi.

I drammi degli stitici

Queste persone, che non hanno l’opportunità di provare la grande gioia di defecare come se non ci fosse un domani, vivono una serie di drammi davvero significativi. Siete curiosi ? Proseguite per scoprirli tutti!

 

Comments

comments

Articoli correlati