I matrimoni più brevi di Hollywood

Commenti Memorabili CM

I matrimoni più brevi di Hollywood

| 13/06/2019
I matrimoni più brevi di Hollywood

Le star si sposano molto facilmente, tanto da divorziare in un tempo così breve da non rendersene neppure conto. Ecco i matrimoni più brevi di Hollywood.

Ad Hollywood si ci sposa molto facilmente, tanto da arrivare a dei divorzi lampo da far paura. Le celebrità si innamorano spesso e decidono di sposarsi, ma non sempre arriva il lieto fine. Anzi, alcune volte la fine della storia arriva immediatamente dopo il matrimonio. La maggior parte delle volte la motivazione è quella di differenze caratteriali insostenibili e la firma del divorzio viene messa così velocemente da non aver neppure fatto in tempo ad abituarsi all’idea di essere sposati.

La prima coppia di cui vi parliamo è quella formata dal famoso attore Bradley Cooper e dall’attrice Jennifer Esposito. I due si sono innamorati e sposati, ma dopo soli quattro mesi la relazione è giunta al capolinea. In un suo libro l’attrice ha parlato di Cooper definendolo un vero arrogante e manipolatore, per cui però aveva perso la testa. La separazione è stata consensuale.

Dopo due giorni di folli festeggiamenti a Las Vegas, la cantante Britney Spears e l’amico di infanzia Jason Alexander hanno deciso di sposarsi presso la famosa Little White Wedding Chapel. In tutto il mondo si è immediatamente sparsa questa notizia, ma a quanto pare quando i due sono tornati sobri si sono resi conto che non avevano avuto una gran bella idea.

I matrimoni più brevi di Hollywood

Fonte: Mirror UK

Dopo solo 55 ore il loro matrimonio è stato prontamente annullato e i due si sono detti addio, aggiudicandosi il titolo di matrimonio più breve di Hollywood. Britney, dopo sei mesi da questo avvenimento, si è fidanzata con il ballerino Kevin Federline, con cui si è sposata e ha avuto due figli.

Copyright © 2018 - Commenti Memorabili srl
P. IVA 11414940012

digitrend developed by Digitrend